CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Go Locker on CM9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Go Locker on CM9

    Ciao a tutti. Poco tempo fa ho installato Go Locker, principalmente perchè il Locker di defaul di Trebuchet non mi permette di eliminare il feedback aptico allo sblocco, né di inserire uno sfondo personalizzato (o almeno, io non sono stato in grado di fare tutto questo).
    Con Go Locker questi problemi non si pongono, ma spesso capita che, in fase di sblocco, invece di uscire solo il Go Locker, esce, prima, anche la lockscreen di Trebuchet, obbligandomi a fare un doppio sblocco.
    Nelle impostazioni ho provato a disattivare, cancellare i dati, etc...ma nulla da fare.
    Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato un simile problema e, soprattutto, quale soluzione adottare.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Poco tempo fa ho installato Go Locker, principalmente perchè il Locker di defaul di Trebuchet non mi permette di eliminare il feedback aptico allo sblocco, né di inserire uno sfondo personalizzato (o almeno, io non sono stato in grado di fare tutto questo).
    Con Go Locker questi problemi non si pongono, ma spesso capita che, in fase di sblocco, invece di uscire solo il Go Locker, esce, prima, anche la lockscreen di Trebuchet, obbligandomi a fare un doppio sblocco.
    Nelle impostazioni ho provato a disattivare, cancellare i dati, etc...ma nulla da fare.
    Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato un simile problema e, soprattutto, quale soluzione adottare.
    Grazie.
    Chiedi nel thread cyano 9

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    bene chiudo io o te Zicky?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cloddok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    422

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ok grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy