Visualizzazione stampabile
-
Bella fregata..dove l'hai preso?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
L'ho preso su eBay. Sull'inserzione non era specificato se fosse I9100P o I9100G, ma è stato specificato chiaramente che il prodotto fosse Italiano. Ma le differenze dove stanno? Qual'è la versione migliore? Ho parlato con il venditore ed è disposto a rimborsarmi i soldi o a spedirmene uno nuovo! Quello nuovo sarebbe Brand Tim con il chip NFC.
Io non sapevo assolutamente che esistessero 2 versioni, per questo non ho fatto caso. Mi conviene tenerlo? Quali sono le limitazioni che ha questo terminale in confronto all'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio2401
L'ho preso su eBay. Sull'inserzione non era specificato se fosse I9100P o I9100G, ma è stato specificato chiaramente che il prodotto fosse Italiano. Ma le differenze dove stanno? Qual'è la versione migliore? Ho parlato con il venditore ed è disposto a rimborsarmi i soldi o a spedirmene uno nuovo! Quello nuovo sarebbe Brand Tim con il chip NFC.
Io non sapevo assolutamente che esistessero 2 versioni, per questo non ho fatto caso. Mi conviene tenerlo? Quali sono le limitazioni che ha questo terminale in confronto all'altro?
Ti ho già risposto.
-
Quote:
Fabio2401
Si, cambia al volo. E poi metti su il firmware no brand e sei apposto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusate ragazzi se mi inserisco ma ho lo stesso dubbio sul mio....vi scrivo quello che esce inserendo la codifica...
SELLOUT SMS
[1]Sellout SMS : OFF
[2]PCode : GT-9100LKAITV
[3]Mode : Prod
Grazie mille...
-
Si il tuo è italiano.
Inviato dal mio Galaxy S2
-
-
Ciao, scusate ma non ci capisco molto... a me compare LKAOMN é perchè é vodafone?
Non c'é una lista con i vari codici?
Grazie :)
dreds www.thenotblind.com
-
Quote:
Dreds
Ciao, scusate ma non ci capisco molto... a me compare LKAOMN é perchè é vodafone?
Non c'é una lista con i vari codici?
Grazie :)
dreds
www.thenotblind.com
É vodafone
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale