Salve a tutti, ho appena comprato un Galaxy S2 che mi hanno venduto per No Brand ITALIA, come faccio a vedere se lo è realmente oltre ad aver trovato i manuali in italiano?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho appena comprato un Galaxy S2 che mi hanno venduto per No Brand ITALIA, come faccio a vedere se lo è realmente oltre ad aver trovato i manuali in italiano?
Inserisci questo codice nel tastierino delle chiamate *2767*4387264636# e posta cosa ti esce;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E' rootato ? Posta la dicitura del Firmware.
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS : OFF
[2] PCode:GT-I9100LKGXEF
[3] Mode : Prod
E' certamente un firmware ufficiale Samsung quindi non preoccuparti per il resto :)
Non avevo dubbi su questo. Ma volevo sapere se è italiano o meno. Voglio sapere se sono stato preso in giro o meno insomma...
Non è No Brand Italia, non è nemmeno un vero Galaxy S2 infatti si tratta della versione GT-i9100G diversa dai veri GS2 che sono i GT-i9100 e GT-i9100P.
Si tratta di una versione che monta un processore diverso da quello a 1.2GHz del vero Galaxy S2, il processore del 9100G è limitato ad 1GHz (il processore non è prodotto direttamente da Samsung, ma da Texas Instrument, si tratta del TI OMAP 4430).
Il supporto della comunità per quanto riguarda il modding è praticamente nullo, significa che non avrai a disposizione firmware personalizzati qualora tu sia interessato.
Tale versione viene di solito venduta in Francia, puoi trovare maggiori informazione sulla versione 9100G in altre discussioni sul forum o su internet.
Puoi verificare tu stesso ricercando il product code con Google.
Se sono stato utile premi Thanks!!!!
Se l'hanno venduto come GT-i9100 non solo sei stato preso in giro, ma sei stato truffato.
Se invece era scritto chiaramente che si trattava di GT-i9100G è solo colpa tua.
Spero che tu legga il thread, perché chi ti ha risposto prima lo ha fatto con troppa leggerezza...