CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemone wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problemone wifi

Ciao a tutti,
    ho continui problemi con la wifi in casa, specialmente connettendo il mio S2, ma lo stesso problema ce l'ho anche con un NOTE il che mi fa presumere che sia un problema di router.
    Ho un CISCO WAG320N, direi un ottimo prodotto che a cavo non mi dà nessun problema, ma wifi mi sembra faccia pena.
    Ho messo un KRAUN provvisorio, tra l'altro 150, e funge da Dio con entrambi i telefoni.

A questo punto mi chiedo sarà rotto?
    Io ho un negozio di informatica ed altri clienti hanno avuto problemi con la wifi con i 320N da me venduti per cui secondo voi:

1) è un problema di incompatibilità con molte wifi?
    2) potrebbe essere una partita difettosa della cisco e me la sono beccata proprio io?

ho avuto problemi anche con dei wag160, non prendeva la wifi a 5 metri di distanza campo libero, direi che i Cisco non sono così buoni come dicono!

Attendo qualche delucidazione vostra o qualche esperienza in tal senso.

ciao
    Zumba72

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zumba72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho continui problemi con la wifi in casa, specialmente connettendo il mio S2, ma lo stesso problema ce l'ho anche con un NOTE il che mi fa presumere che sia un problema di router.
    Ho un CISCO WAG320N, direi un ottimo prodotto che a cavo non mi dà nessun problema, ma wifi mi sembra faccia pena.
    Ho messo un KRAUN provvisorio, tra l'altro 150, e funge da Dio con entrambi i telefoni.

A questo punto mi chiedo sarà rotto?
    Io ho un negozio di informatica ed altri clienti hanno avuto problemi con la wifi con i 320N da me venduti per cui secondo voi:

1) è un problema di incompatibilità con molte wifi?
    2) potrebbe essere una partita difettosa della cisco e me la sono beccata proprio io?

ho avuto problemi anche con dei wag160, non prendeva la wifi a 5 metri di distanza campo libero, direi che i Cisco non sono così buoni come dicono!

Attendo qualche delucidazione vostra o qualche esperienza in tal senso.

ciao
    Non andava postato su un forum cisco???

inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Che problema hai di preciso? Il linksys monta l'ultimo fw? Il wag320 è un dual band (2.4Ghz-5Ghz), hai provato a settarlo solo a 2.4 o solo a 5? per vedere se il problema sta nella gestione delle frequenze

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non l'ho postato su un forum CISCO in quanto con il notebook non ho grossi problemi. Solo con i cellulari.

In ogni caso le ho provate tutte (2.4, 5, mista) funziona bene solo quando ho un sacco di tacche, quasi al massimo... se le tacche sono 2 spesso cade tutto! e con il notebook con 2 tacche navigo da Dio.
    A dire il vero il NOTE funge meglio dell'S2, mi sembra, lo sto provando da ieri.
    Potrei avere anche una casa del cavolo con muri che creano problemi, infatti la sto spargendo di Range extender :-)

Vi terrò informati
    Zumba72

Permessi di invio