Visualizzazione stampabile
-
Tasto home non funziona
Nos so perche il tasto home non funziona piu, quando lo premo non funziona subito, devo premerlo ripetutamente una ventina di volte per farlo funzionare, quanto costa farlo cambiare?
L'altro giorno applicato la pellicola protettiva e ho paura che sia entrato il liquido, dite che è quello?
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
-
Up
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slither
Up
Uppi a 2 ore di distanza?
Portalo in assistenza se hai fretta :)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
A me serve il telefono e l'assistenza me lo tiene via troppo, e magari è una cosa che posso risolvere anche in casa
-
Comunque ora sembra funzionare
-
Quote:
Slither
Nos so perche il tasto home non funziona piu, quando lo premo non funziona subito, devo premerlo ripetutamente una ventina di volte per farlo funzionare, quanto costa farlo cambiare?
L'altro giorno applicato la pellicola protettiva e ho paura che sia entrato il liquido, dite che è quello?
liquido? se è quello allora aspettati problemi vari...perchè va ad ossidare di sicuro qualcosa...portalo in assistenza.
-
Quote:
Slither
Comunque ora sembra funzionare
Risolto quindi?
-
E ho risolto mettendo tanto alcol e continuando a pigiare ripetutamente, dopodiché si è sistemato, siccome avevo paura che il liquido ossidasse i circuiti ho messo l'alcol che ha sistemato tutto!
-
Quote:
Slither
E ho risolto mettendo tanto alcol e continuando a pigiare ripetutamente, dopodiché si è sistemato, siccome avevo paura che il liquido ossidasse i circuiti ho messo l'alcol che ha sistemato tutto!
spero che tu abbia messo l'alcool a tel spento senza batteria,sim e memorycard... e che tu l'abbia fatto asciugare per bene prima di riaccenderlo
-
Quote:
diavolo78
spero che tu abbia messo l'alcool a tel spento senza batteria,sim e memorycard... e che tu l'abbia fatto asciugare per bene prima di riaccenderlo
Perfetto risolto...
Chiudo ;)