Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimicky
grazie grazie! e' una cosa facile da fare, poi?serve qualche strumentazione particolare?
vai nella seconda pagina di questo thread e vedi il video postato...per me è facile...nn so per te...... basta fare attenzione.
-
Quote:
bimicky
scusa se ti chiedo, ma i sigilli a cosa servono ?cosa sono?
edit:
smontato, pulito, rimontato. non e' cambiato nulla.
A questo punto credo sia un difetto della fotocamera, ma non essendo piu' il cell in garanzia...me lo tengo cosi'.
grazie ancora!
se ti può interessare anche il mio aveva quel problema! preso usato Brand Tim con NFC, dopo la sbrandizzazione e l'installazione di Gingerbread 2.3.6 il difetto si presentava ancora; adesso dopo esser passato a ICS 4.0.3 Italia il difetto è sparito
ola
max
-
mi devi scusare!! pensavo fosse il problema dell'alone rosa centrale! chiedo venia
-
Niente da fare, ho smontato e pulito ma la macchia resta, è sicuramente sulla lente della fotocamera, esternamente, però non è un pelucchio o sabbia, sembra quasi un graffio o addirittura qualcosa di secco, non se ne va nemmeno con l'acqua... Ma la dentro chi ce l'ha mai messe le mani? Non la capisco questa cosa!!!
-
a me viene anche il dubbio che il graffio (puntino?) possa essere sul vetrino del coperchietto...impossibile fare le prove, l'S2 del marito è in garanzia e non lo apriamo. Se mi viene voglia cerco un altro tecnico e vediamo che mi dice...intanto me lo tengo così, come cicatrici di guerra...:-S
-
Quote:
bimicky
a me viene anche il dubbio che il graffio (puntino?) possa essere sul vetrino del coperchietto...impossibile fare le prove, l'S2 del marito è in garanzia e non lo apriamo. Se mi viene voglia cerco un altro tecnico e vediamo che mi dice...intanto me lo tengo così, come cicatrici di guerra...:-S
una volta tolto il coperchio posteriore puoi provare a fare una foto..e verifichi
-
-
Quote:
bimicky
a cell nudo? si può???
nel video se nn sbaglio a ''cell nudo'' verso la metà prova il display prima di montarlo :)
EDIT : no è allinizio del video , a circa 3min e 30
-
Quote:
crik91
Niente da fare, ho smontato e pulito ma la macchia resta, è sicuramente sulla lente della fotocamera, esternamente, però non è un pelucchio o sabbia, sembra quasi un graffio o addirittura qualcosa di secco, non se ne va nemmeno con l'acqua... Ma la dentro chi ce l'ha mai messe le mani? Non la capisco questa cosa!!!
hai pulito cn acqua....se matto non si usa mai acqua sui circuiti ....
cmq portalo in assistenza o provi da te a sostituire il gruppo main camera ho postato dei link qualche post fa.
-
Quote:
bimicky
a cell nudo? si può???
si puoi...basta inserire la batteria e accendere... e scatti per fare una foto....