Non ci ho versato dell'acqua sopra! Ho appena inumidito un panno per la pulizia delle lenti degli occhiali e ci ho messo dentro uno stuzzicadenti...
Ma come faccio a sapere se il ricambio della fotocamera è originale???
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ho ricevuto il ricambio ordinato su internet... Ecco come fa le foto adesso... Sembra un problema di autofocus...
Sembra ci siano problemi di autofocus...
Anche a rimettere la sua originale però funziona da schifo, anche se mi sa che quella è proprio andata...
Mai più prodotti samsung. Da 10 giorni ho il nuovo samsung galaxy s 3.
Che sorpresa ... ho una odiosissima MACCHIA rotonda e scura (come quella delle foto postate da un utente su questo argomento) forse la mia è più scura. quasi nella stessa posizione (in alto a destra) altre due macchie meno evidenti ma identiche nella forma sono più in basso.
Il samsung galaxy è in garanzia ma considerato che lo ho aquistato su internet per riaverlo sistemato (sempre se ci riescono) quanto tempo dovrei aspettare? Le foto sono pessime risoluzione bassa non mi aspettavo che 8 mega pixsel facevano così cagare.. il mio tel vecchio un lg u310 fa quasi le stesse foto con 1.3 megapixel...
Forse è veramente umidità con conseguente macchia di muffa... il cellulare ripeto è nuovo appena arrivato ... non avevo nemmeno la micro sim pronta e lo lasciavo a casa... Difetto di fabbrica o cosa???
Samsung mai più!
Bhè mica tutte le ciambelle escono col buco! Devi informarti se, a prenderlo su internet, hai garanzia IT o EU... Comunque senti chi te lo ha venduto, magari te lo cambia!
Un difetto di fabbrica non rende un prodotto pessimo!
Le foto le fa meglio della reflex di mio zio, quindi forse è proprio nato male...
ora controllo la garanzia. Se era diversa la macchia allora poteva essere qualcos'altro. Stiamo parlando della stessa macchia! Allora nel sistema produttivo c'è qualcosa che non funziona! Relativamente alla qualità le foto le fa bene nel senzo che non sono sgranate, sfocate, etc ma la risoluzione non mi ha colpito. Sinceramente mi attendevo di più. Non parliamo se le scatto di notte con il flash.
Non si possono mai paragonare le foto fatte con un cellulare con quelle fatte dalle macchine fotografiche (buone marche).
Bhè io parlo di una Nikon non recentissima... Però sicuramente superiore alla mia Nikon L18! (compattina)
Per le foto non saprei che dire, le mie sono splendide... Eccone una a caso, ottime condizioni di luce, sono contento anche delle foto al buio...
DI che macchia parliamo?
le macchie sono identiche a quelle che ci sono nella pagina 1 di questa discusione .. le hai postate tu?
due più chiare una più scura.
Le foto fatte di giorno e senza zoom sono buone. Secondo il mio modesto parere se devo commentare le foto che faccio zoomando e qualle scattate con flash quindi con scarsa (o mancanza totale) di luce fanno quasi pena.