Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Gurda purtroppo io non uso ne app backup ne titanium o cose simili perchè preferisco sempre reinstallare tutto dallo store con la comoda funzione cronologia ;)
Ho appena ripristinato i dati di fabbrica e purtroppo non funziona lo stesso. Ho fatto il test di vibrazione col tuo codice ma non va ancora!com'è possibile!?eppure la vibrazione non è rotta perchè per le chiamate va..
mi correggo, al secondo ripristino di fabbrica funziona!!e grazie all account che ho rimesso mi sta scaricando in automatico tutte le vecchie app che avevo!!fantastico!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
uccio90
Ho appena ripristinato i dati di fabbrica e purtroppo non funziona lo stesso. Ho fatto il test di vibrazione col tuo codice ma non va ancora!com'è possibile!?eppure la vibrazione non è rotta perchè per le chiamate va..
mi correggo, al secondo ripristino di fabbrica funziona!!e grazie all account che ho rimesso mi sta scaricando in automatico tutte le vecchie app che avevo!!fantastico!!
Prova ad andare in impostazioni/audio e cerca le opzioni della vibrazione
-
-
potrei dire una boiata ma hai controllato nella sezione notifiche delle opzioni di chomp?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk