CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema vibrazione notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema vibrazione notifiche

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei urgente bisogno di aiuto. Da qualche settimana il mio galaxy s2 non vibra più alla ricezione degli SMS (durante le chiamate invece funziona normalmente). Il mio dispositivo è aggiornato alla versione 4.0.3, uso come launcher "Go Launcher ex" e come applicazione per gli sms "Chomp". Non so di preciso da quando abbia smesso di funzionare la vibrazione, so solo che nelle impostazioni è attiva e funziona sia per le chiamate sia con l'applicazione originale "messaggi" quando ricevo appunto un sms. Non funziona invece su "applicazioni esterne" come chomp, pensi e messenger. Ho provato di tutto, a togliere go launcher, usare varie applicazioni per la gestione della vibrazione (volume ace) e quant'altro, ma proprio non riesco a risolvere il problema. Pensavo fosse solo questione di aspettare gli aggiornamenti per le varie app, ma stamattina aggiornando chomp alla versione 5.40 il problema non si è risolto. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uccio90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei urgente bisogno di aiuto. Da qualche settimana il mio galaxy s2 non vibra più alla ricezione degli SMS (durante le chiamate invece funziona normalmente). Il mio dispositivo è aggiornato alla versione 4.0.3, uso come launcher "Go Launcher ex" e come applicazione per gli sms "Chomp". Non so di preciso da quando abbia smesso di funzionare la vibrazione, so solo che nelle impostazioni è attiva e funziona sia per le chiamate sia con l'applicazione originale "messaggi" quando ricevo appunto un sms. Non funziona invece su "applicazioni esterne" come chomp, pensi e messenger. Ho provato di tutto, a togliere go launcher, usare varie applicazioni per la gestione della vibrazione (volume ace) e quant'altro, ma proprio non riesco a risolvere il problema. Pensavo fosse solo questione di aspettare gli aggiornamenti per le varie app, ma stamattina aggiornando chomp alla versione 5.40 il problema non si è risolto. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille!!
    Digita sul tastierino *#*#0824#*#* è il test della vibrazione e vedi che ti dice

    Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una volta digitato quel codice si cancella da solo e non succede nulla. Sicuro che non sia 0842? perchè con questo codice mi esce device test, vibration test con sotto 3 caselle: on off auto. Cliccando su di esse pero non succede assolutamente nulla.
    Ultima modifica di uccio90; 01-05-12 alle 13:35

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo io: è 842. E non è normale che non accada nulla. On lo fa iniziare a vibrare fino a quando non premi off. Auto lo fa vibrare ad intermittenza fino a quando non premi off.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung S8 plus

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io: è 842. E non è normale che non accada nulla. On lo fa iniziare a vibrare fino a quando non premi off. Auto lo fa vibrare ad intermittenza fino a quando non premi off.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    immaginavo non fosse normale che non succedesse nulla. A sto punto che mi consigli di fare? Io resetterei i dati di fabbrica, vorrei pero salvare le app installate. E' possibile farlo senza starci dietro mezza giornata? ho letto dei forum dove dicono di fare 200 passaggi. Numeri e foto le ho salvate con un backup normale tramite kies, ma se possibile salverei anche altro.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    backup titanium;
    sms backup;
    e prima di fare il reset di fabbrica proverei con i due wipe
    Samsung S8 plus

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    backup titanium;
    sms backup;
    e prima di fare il reset di fabbrica proverei con i due wipe

    Titanium backup non mi funziona, cosa intendi per due wipe?

  9. #8
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uccio90 Visualizza il messaggio
    Titanium backup non mi funziona, cosa intendi per due wipe?
    Wipe cache e dalvik ma se non hai il root non li puoi fare....
    Per le app prova app backup ma ti salva dolo le app non i dati relativi

    Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Wipe cache e dalvik ma se non hai il root non li puoi fare....
    Per le app prova app backup ma ti salva dolo le app non i dati relativi

    Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
    Perfetto, faro cosi. Ultima domanda: utilizzando app backup ho un problema, appena seleziono tutte le applicazioni in elenco e clicco per far partire il backup lui parte, alla fine per mi dice che fallisce e di provare a cliccare "refresh". Provo a rifare dopo aver cliccato refresh ma non va comunque. Sai il perchè? oppure sai altre applicazioni simili? Grazie!

  11. #10
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uccio90 Visualizza il messaggio
    Perfetto, faro cosi. Ultima domanda: utilizzando app backup ho un problema, appena seleziono tutte le applicazioni in elenco e clicco per far partire il backup lui parte, alla fine per mi dice che fallisce e di provare a cliccare "refresh". Provo a rifare dopo aver cliccato refresh ma non va comunque. Sai il perchè? oppure sai altre applicazioni simili? Grazie!
    Gurda purtroppo io non uso ne app backup ne titanium o cose simili perchè preferisco sempre reinstallare tutto dallo store con la comoda funzione cronologia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy