Visualizzazione stampabile
-
Avevo anch'io questo problema e l'ho risolto con la pulizia della microusb. Perķ i comandi vocali mi partivano indipendentemente dalla pressione o meno del tasto home...e spesso mi andava in modalitā scrivania...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, io ho un problema di sintesi vocale riferito al web. In sostanza quando apro il mio browser (qualunque esso sia) una voce mi legge quello che appare a video ed č fastidiosissimo! Addirittura compare, attorno ad ogni campo scrittura che seleziono, un contorno arancione (anche adesso x esempio) che confonde tantissimo la scelta dei vari campi della pagina che sto visionando. Mi é ormai impossibile navigare col mio S2 da circa un mese. Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie ragazzi a chi mi vorrā aiutare.
StEpPo
-
Io non credo che sia legato all'usura del tasto sinceramente. A me ha iniziato a farlo esattamente quando ho installato ICE, maledetto quel giorno. Un telefono che era perfetto č diventato spesso disastroso (dopo 8 mesi che l'avevo senza mai un'app che si bloccasse, dopo aggiornamento č stato il festival degli "arresti anomali")