CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Comando vocale impazzito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Comando vocale impazzito

    Ciao a tutti, ultimamente accade una cosa stranissima sul mio galaxy s2, quando esco da un'applicazione (la maggior parte delle volte messaggi) tramite il tasto centrale, invece di tornare alla home viene aperto il comando vocale...qualcuno sa spiegarmi da cosa può dipendere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiodena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ultimamente accade una cosa stranissima sul mio galaxy s2, quando esco da un'applicazione (la maggior parte delle volte messaggi) tramite il tasto centrale, invece di tornare alla home viene aperto il comando vocale...qualcuno sa spiegarmi da cosa può dipendere?
    Dipende dal fatto che schiacci involontariamente due volte di seguito il tasto home e quindi avvii i comandi vocali

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sMoker Visualizza il messaggio
    Dipende dal fatto che schiacci involontariamente due volte di seguito il tasto home e quindi avvii i comandi vocali
    è proprio questo il problema, io non premo 2 volte il tasto ne sono certo, eppure si avviano nonostante il tasto venga premuto una sola volta...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    guarda...ho anche io il problema... è legato all'usura del tasto... io, non usando (perchè semplicemente non mi serve) l'app "comandi vocali", ho parzialmente risolto cancellando i dati dell'applicazione in modo che l'app non si avvita involontariamente dicendomi "cosa vuoi fare"...

    la soluzione totale si otterrebbe con il root... installando l'app titanium riesci proprio a bloccare l'avvio di comandi vocali...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andrix per il post:

    fiodena (02-05-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me invece anche in modalità guida non mi legge il testo del messaggio ma solo il destinatario e non sempre a volte anche se il numero è in rubrica mi annuncia il numero telefonico.... Se qualcuno ha qualche soluzione è ben gradita grazie


    Inviato dal mio GT-I9100

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danagnappo Visualizza il messaggio
    A me invece anche in modalità guida non mi legge il testo del messaggio ma solo il destinatario e non sempre a volte anche se il numero è in rubrica mi annuncia il numero telefonico.... Se qualcuno ha qualche soluzione è ben gradita grazie


    Inviato dal mio GT-I9100
    anch'io ho questi problemi, ma mentre la maggior parte delle volte fa così, ogni tanto, anche con gli stessi numeri, decide di leggermi il nome del mittente dalla rubrica e anche il messaggio, tornando due minuti dopo a non farlo più, senza che io tocchi nulla. Non capirò mai perché..

    Comunque non credo sia dovuto all'usura del tasto, io ho il gs2 da fine febbraio e lo fa anche a me lo scherzetto...se un telefono da 400\500euro ha il tasto usurato dopo due mesi siamo a posto...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che sia il sintomo della microUsb ossidata?

    Ragazzi vi riporto la mia esperienza sperando possa essere utile a molti:

    Avevo il mio SGS2 con tutti i sintomi della microUsb ossidata:
    Comandi vocali impazziti che partivano da soli, spia della batteria che lampeggiava, quando era sotto carica si collegava e scollegava da solo, quando lo spegnevo si riaccendeva da solo, durante le telefonate si attivava e disattivava il vivavoce in automatico...
    Sono andato in ferramenta e ho comprato una bomboletta di spray antiossidante e un pennellino sottile, ho tolto la batteria dal cellulare e scollegato il caricabatteria dalla rete. Ho spruzzato lo spray su entrambi i connettori e li ho spennellati, poi li ho inseriti e disinseriti un pò di volte.
    Ho ripetuto tutta la procedura tre volte, poi ho lasciato tutto asciugare per mezz'ora.
    Dopo mezz'ora ho rimontato il cellulare ed ora sembra tutto a posto (è un giorno che non ho più il problema)
    Risolto tutto con 5 euro senza mandare in assistenza il cellulare !!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aramis974 per il post:

    Bomberina23 (29-08-12)

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Ohhh, ma te fai il copia e incolla ovunque?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Altri hanno provato il disossidante e ha funzionato?

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aramis974 Visualizza il messaggio
    Altri hanno provato il disossidante e ha funzionato?
    si, altri utenti hanno risolto
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy