CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con ROM HYDROG3EN-ICS Memoria interna ! Non ho accesso !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con ROM HYDROG3EN-ICS Memoria interna ! Non ho accesso !

Ciao io sono Mario, ho 16 anni, ho posseduto un HTC Desire, un HTC Sensation XE e ora sono un felice possessore del mio S2 !
    Iniziamo dal principio...a Natale mi hanno regalato questo fantastico terminale... circa tre mesi fa ho fatto il root per togliere alcune app, poi avevo installato una rom ICS un mese fa... andava bene, ma visto che un mi aveva stancato ho voluto cambiare e oggi mi son scaricato un po di ROM... sono 8, nessuna però mi convinceva in pieno apparte la HYDROG3EN-ICS, questa era perfetta, solo che aveva il problema che non mi leggeva la memoria interna del telefono e non potevo fare niente... Ho reinstallato un altra ROM e ho formattato tutta la memoria interna, dove ci sono foto, musica, ecc... e dopo aver formattato tutto ho messo solo ROM HYDROG3EN-ICS per poterla installare nel sistema... accendo e il problema persiste... Ora ho il problema che non so come entrare nella memoria del telefono per mettere un altra ROM, lo collego al pc e non lo trova, provo a montare la memoria tramite la CMW e non me la monta, SON DISPERATO !! insieme alla ROM non ho nemmeno messo le G.APPS, quindi non ho nemmeno market ne altro, solo le classiche, togliendo quelle di google, non posso nemmeno scaricare le rom direttamente dal telefono perchè mi dice che non è disponibile nessuna memoria, sono disperato... Ho provato anche a flashare un firmware originale della samsung tramite ODIN ma mi va sempre in FAIL perchè non riesce ad entrare nella porta COM... Aiutatemi vi prego, SONO DISPERATO !

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioVitacca Visualizza il messaggio
    Ciao io sono Mario, ho 16 anni, ho posseduto un HTC Desire, un HTC Sensation XE e ora sono un felice possessore del mio S2 !
    Iniziamo dal principio...a Natale mi hanno regalato questo fantastico terminale... circa tre mesi fa ho fatto il root per togliere alcune app, poi avevo installato una rom ICS un mese fa... andava bene, ma visto che un mi aveva stancato ho voluto cambiare e oggi mi son scaricato un po di ROM... sono 8, nessuna però mi convinceva in pieno apparte la HYDROG3EN-ICS, questa era perfetta, solo che aveva il problema che non mi leggeva la memoria interna del telefono e non potevo fare niente... Ho reinstallato un altra ROM e ho formattato tutta la memoria interna, dove ci sono foto, musica, ecc... e dopo aver formattato tutto ho messo solo ROM HYDROG3EN-ICS per poterla installare nel sistema... accendo e il problema persiste... Ora ho il problema che non so come entrare nella memoria del telefono per mettere un altra ROM, lo collego al pc e non lo trova, provo a montare la memoria tramite la CMW e non me la monta, SON DISPERATO !! insieme alla ROM non ho nemmeno messo le G.APPS, quindi non ho nemmeno market ne altro, solo le classiche, togliendo quelle di google, non posso nemmeno scaricare le rom direttamente dal telefono perchè mi dice che non è disponibile nessuna memoria, sono disperato... Ho provato anche a flashare un firmware originale della samsung tramite ODIN ma mi va sempre in FAIL perchè non riesce ad entrare nella porta COM... Aiutatemi vi prego, SONO DISPERATO !
    Chiedi nel thread della rom:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...rog3n-ics.html
    oppure qui :
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Non chiedere dappertutto GRAZIE
    Ti ho risp dall'altra parte,al massimo chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rog3n-ics.html
    Chiudo
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

5. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

MarioVitacca (01-05-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio