Visualizzazione stampabile
-
Surriscaldamento GS2
Ciao a tutti,
ho notato un forte surriscaldamento del mio GS2 dopo 15-20 minuti di navigazione web (è l'unico esempio che mi viene in mente perché raramente gioco) giusto al di sotto della fotocamera sia sul retro che sullo schermo. Ho un telefono polacco con ICS 4.0.3 stock aggiornato da cellulare via WI-FI, mai installato rom cucinate, kernel alternativi, mai avuto permessi di root etc. Non ho effettuato wipe o hard reset prima di aggiornare da GB 2.3.5 a ICS perchè quando ho fatto l'aggiornamento non sapevo che poteva essere utile.
Avete qualche procedura da consigliarmi che non implichi l'installazione di rom non ufficiali, kernel modificati o permessi di root?
Potrebbe essere utile fare un reset delle impostazioni di fabbrica allo stato attuale?
Grazie in ogni caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
mable
Ciao a tutti,
ho notato un forte surriscaldamento del mio GS2 dopo 15-20 minuti di navigazione web (è l'unico esempio che mi viene in mente perché raramente gioco) giusto al di sotto della fotocamera sia sul retro che sullo schermo. Ho un telefono polacco con ICS 4.0.3 stock aggiornato da cellulare via WI-FI, mai installato rom cucinate, kernel alternativi, mai avuto permessi di root etc. Non ho effettuato wipe o hard reset prima di aggiornare da GB 2.3.5 a ICS perchè quando ho fatto l'aggiornamento non sapevo che poteva essere utile.
Avete qualche procedura da consigliarmi che non implichi l'installazione di rom non ufficiali, kernel modificati o permessi di root?
Potrebbe essere utile fare un reset delle impostazioni di fabbrica allo stato attuale?
Grazie in ogni caso
sei aggiornato alla versione lps o lpq?
-
Quote:
ZiCkY
sei aggiornato alla versione lps o lpq?
prima LPQ , poi LPS sempre via WI-FI
-
Quote:
mable
prima LPQ , poi LPS sempre via WI-FI
Hai fatto magari un ripristino dati di fabbrica???
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
Hai fatto magari un ripristino dati di fabbrica???
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Come dicevo nel primo post, non l'ho fatto prima dei due aggiornamenti perchè all'epoca ero abbastanza ignorante in materia android e non l'ho fatto entrambe le volte. Ti chiedo appunto se vale la pena farlo adesso ad aggiornamenti fatti. Se non serve a niente farlo adesso non lo faccio così mi evito di reinstallare 40 applicazioni e sistemare le homepage.
Che dici?
-
Il Ripristino se hai problemi va bene anche dopo, se poi non sei soddisfatto puoi provare con il deep clean2 (procedura che trovi nella sezione modding).
Le APP visto che hai già ICS te le reinstalla in automatico (quindi occhio ai costi di connessione se lo fai in 3G).
Attenzione che un certa generazione di calore è assolutamente normale, la navigazione non è detto che sia un'attività leggera sopratutto se ci sono molti contenuti flash, quindi nonostante le procedure di reset potrebbe non cambiare nulla.
Se sono stato utile premi Thanks!!!
-
Quote:
[-Mac-]
Attenzione che un certa generazione di calore è assolutamente normale
dopo 10 min. di navigazione,l's2 si surriscalda da quando avevo GB 2.3.3.....per me è normalissimo.... ;)
-
Grazie a tutti, ho capito perfettamente : Ripristino sempre consigliato, surriscaldamento sempre dietro l'angolo!
Ciao ciao
-
Salve a tutti, e da una settimana a questa parte che il mio galaxy si surriscalda in maniera preoccupante arrivando fino a 40 C°, ieri ho messo sotto carica il telefono all'una e mezza come di consueto ci sta 3 ore esatte a caricarsi e mentre ero dal dottore sotto casa mia mi sono collegato al wi fi di casa, si e no sarò stato collegato per 15 -20 minuti e il cell prima si e surriscaldato e poi dal 99 % di carica ke aveva e sceso al 62%, avendo fatto solo quei 20 minuti di wi-fi.
Dopo tutto questo il telefono si e stabilizzato anche e queta mattina lo dovuto mettere sotto carica!! Qualche consiglio?? nella firma c'è la versione che ho!! Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da Pippo91
Salve a tutti, e da una settimana a questa parte che il mio galaxy si surriscalda in maniera preoccupante arrivando fino a 40 C°, ieri ho messo sotto carica il telefono all'una e mezza come di consueto ci sta 3 ore esatte a caricarsi e mentre ero dal dottore sotto casa mia mi sono collegato al wi fi di casa, si e no sarò stato collegato per 15 -20 minuti e il cell prima si e surriscaldato e poi dal 99 % di carica ke aveva e sceso al 62%, avendo fatto solo quei 20 minuti di wi-fi.
Dopo tutto questo il telefono si e stabilizzato anche e queta mattina lo dovuto mettere sotto carica!! Qualche consiglio?? nella firma c'è la versione che ho!! Grazie in anticipo
E 40 gradi lo chiami surriscaldamento? Il mio gs2 e il mio note dopo 15 minuti di connessione dati e navigazione intensa arrivano a 50 gradi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App