Visualizzazione stampabile
-
Backup della rom
Salve ragazzi sto usando checkrom ora e vorrei provare la resurrection...siccome ho un macello di applicazioni e cose installate e nn vorrei perdere tutto in caso ics nn mi piaccia...che tipo di backup devo fare per poter riavere tutte le confronti e applicazioni che ho ora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
MystKid
Salve ragazzi sto usando checkrom ora e vorrei provare la resurrection...siccome ho un macello di applicazioni e cose installate e nn vorrei perdere tutto in caso ics nn mi piaccia...che tipo di backup devo fare per poter riavere tutte le confronti e applicazioni che ho ora
Backup da recovery
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
MystKid
Potresti fare un nandroid backup ma occhio che ripristina tutto (rom corrente,kernel,modem e tutto il resto) quindi se ICS non ti piace torna indietro con un deep 2 e poi ripristina i nandroid;)
P.S.: chiaramente passa a ICS con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
ok percio mi basta fare un nandroid backup? con che applicazione lo faccio? ma mi fa anche il abckup della sdcard e external sd card
-
Quote:
MystKid
ok percio mi basta fare un nandroid backup? con che applicazione lo faccio? ma mi fa anche il abckup della sdcard e external sd card
E' quello che ti ha suggerito ZiCkY sopra si fa da recovery vai su backup and restore e selezioni "backup to internal sd" e ti copia tutto come fosse una foto del sistema nelle condizioni in cui è ;)
-
ma la internal sd viene salavata in questa immagine? le config e file che ho li
-
Quote:
MystKid
ma la internal sd viene salavata in questa immagine? le config e file che ho li
Immagine è una similitudine che ho usato per cercare di farti capire come funziona ;)
Comunque si è un file che viene salvato nella sd interna
-
Quote:
MystKid
sd interna ed esterna non le tocca, a meno che non resetti manualmente..quindi nandroid e via
-
ah percio il backup della sd interna lo faccio da solo?
-
Quote:
MystKid
ah percio il backup della sd interna lo faccio da solo?
Fa tutto lui fidati salva tutto ,comprese le cose sulla sd ,nella sd