Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciska
di dove sei che faccio un salto :)
Ragazzi per avere assistenza come devo fare ?? avete il numero del call center ??
Ce la possibilita' di farlo ritirare da qualche corriere?? io sapevo di si....mi smentite??
leggi il mio profilo....
per l'assistenza non mi pare che venga nessun corriere a casa... comunque telefona a samsung exclusive e senti loro...magari registrati se non l'hai fatto.
Il nostro Club esclusivo | Samsung Exclusive
clicca il tasto thanks.
-
Stesso problema. Se cerchi ho aperto un thread uguale pochi giorni fa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per il corriere che fa il ritiro a domicilio rivolgiti a UPS, TRACO o simili
ciao
-
Hai provato ad utilizzare un'altra batteria, che so, fartela prestare da un amico? Magari è solo quello, il problema. Ovviamente, se fosse così, non cambierebbe il fatto che la batteria originale deve esserti sostituita, se in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulcrus
Hai provato ad utilizzare un'altra batteria, che so, fartela prestare da un amico? Magari è solo quello, il problema. Ovviamente, se fosse così, non cambierebbe il fatto che la batteria originale deve esserti sostituita, se in garanzia.
si si ho provato, ho una seconda batteria, il problema pero' non è quello ...:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciska
si si ho provato, ho una seconda batteria, il problema pero' non è quello ...:'(:'(
allora portalo in assistenza e incrocia le dita.
clicca sul thanks.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
allora portalo in assistenza e incrocia le dita.
clicca sul thanks.
perchè? ce la possibilita' che non me lo riparino anche se è in garanzia?? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciska
perchè? ce la possibilita' che non me lo riparino anche se è in garanzia?? o_O
sipurtroppo...perchè sti infami dicono che si è ossidato a causa di acqua...poi sta alla buona fede dell'operatore.....