CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Assistenza Samsung SG2..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Assistenza Samsung SG2..

    ragazzi devo mandare mi sa obbligatoriamente in assistenza il mio sg2 ( problema della ricarica, voltaggio alto della batteria, e triangolo giallo, che cazzo aggiungo) come faccio?? cioè ce un corriere che se lo viene a prendere o devo spedirlo io??? se devo spedirlo io come devo fare??e a chi esattamente??

    grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciska Visualizza il messaggio
    ragazzi devo mandare mi sa obbligatoriamente in assistenza il mio sg2 ( problema della ricarica, voltaggio alto della batteria, e triangolo giallo, che cazzo aggiungo) come faccio?? cioè ce un corriere che se lo viene a prendere o devo spedirlo io??? se devo spedirlo io come devo fare??e a chi esattamente??

    grazie.

    non capisco l'uso delle volgarità....
    comunque puoi chiamare samsung exclusive e sentire come fare.......
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    non capisco l'uso delle volgarità....
    comunque puoi chiamare samsung exclusive e sentire come fare.......
    scusami era uno sfogo...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    triangolo giallo all'avvio? Io lo toglierei prima di portarlo in assistenza...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    triangolo giallo all'avvio? Io lo toglierei prima di portarlo in assistenza...
    penso che il triangolo giallo sia riferito al voltaggio alto della batteria...non credo ad un flash con odin
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    se esponi i problemi, magari sono risolvibili senza l'assistenza...se invece hai già provato, allora vai di assistenza, possibilmente senza il warning all'avvio del cellulare (il triangolino giallo che indica che hai flashato un kernel non ufficiale)!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no no non ho mai modificato la rom, ho tenuto sempre tutto originale.
    Praticamente i miei problemi iniziamo quando devo ricaricare il tel:

    collego il tel, avvolte non riconosce subito la carica ma ci mette qualche secondo e poi va, mi sono anche accorto che per ricaricare ci mette di meno rispetto a quando non avevo problemi ( probabilmente non fa una ricarica al 100%), a carica completa avvenuta (stacco cavo ) , non emette piu il bip, scollego il cavo è resta sia il simbolino della batteria verde in alto a sx sia in simbolo della batteria in alto a dx con il fulmine all'interno, dopo quasi diciamo subito mi compare un pop up e dice " carica in pausa, voltaggio troppo alto, lo fa sempre è un pop up che compare ad intervalli di 10 secondi o anche meno....ci sono volte che avvolte sembra ristabilizzarsi , sta buono per 1 ora e poi lo rifa', avvolte non lo per qualche ora in piu, avvolte lo fa tutta la giornata, ecco.
    Se spengo il tel e lo riaccendo mi compare come se sta caricando quando in realta' non è vero, oppure avvolte mi esce il trinagolino giallo e non si avvia piu i, poi se la pensa e va.....o è impazzito o si è fottuto qualcosa...ecco, cosa mi dite?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciska Visualizza il messaggio
    no no non ho mai modificato la rom, ho tenuto sempre tutto originale.
    Praticamente i miei problemi iniziamo quando devo ricaricare il tel:

    collego il tel, avvolte non riconosce subito la carica ma ci mette qualche secondo e poi va, mi sono anche accorto che per ricaricare ci mette di meno rispetto a quando non avevo problemi ( probabilmente non fa una ricarica al 100%), a carica completa avvenuta (stacco cavo ) , non emette piu il bip, scollego il cavo è resta sia il simbolino della batteria verde in alto a sx sia in simbolo della batteria in alto a dx con il fulmine all'interno, dopo quasi diciamo subito mi compare un pop up e dice " carica in pausa, voltaggio troppo alto, lo fa sempre è un pop up che compare ad intervalli di 10 secondi o anche meno....ci sono volte che avvolte sembra ristabilizzarsi , sta buono per 1 ora e poi lo rifa', avvolte non lo per qualche ora in piu, avvolte lo fa tutta la giornata, ecco.
    Se spengo il tel e lo riaccendo mi compare come se sta caricando quando in realta' non è vero, oppure avvolte mi esce il trinagolino giallo e non si avvia piu i, poi se la pensa e va.....o è impazzito o si è fottuto qualcosa...ecco, cosa mi dite?
    se intendi il suono di fine carica quando è al 100% su ics è stato eliminato...e per il tuo problema mi sa che devi cambiare il connettore..perchè ossidato...ci sn diversi post su questo problema.....

    portalo in assistenza e spera che lo cambino....se no vieni da me ci penso io....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    allora vai di assistenza, tranquillo...se il triangolo non è dovuto al modding non avrai problemi allora!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    se intendi il suono di fine carica quando è al 100% su ics è stato eliminato...e per il tuo problema mi sa che devi cambiare il connettore..perchè ossidato...ci sn diversi post su questo problema.....

    portalo in assistenza e spera che lo cambino....se no vieni da me ci penso io....
    di dove sei che faccio un salto

    Ragazzi per avere assistenza come devo fare ?? avete il numero del call center ??
    Ce la possibilita' di farlo ritirare da qualche corriere?? io sapevo di si....mi smentite??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy