CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Launcher pro e altre info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Launcher pro e altre info

    Ciao a tutti!Sono nuova,anche se seguo questo forum da quando ho deciso di prendere un GS2 che pochi giorni fa mio padre mi ha regalato.
    E' la mia prima esperienza con uno smartphone e devo dire che mi sono subito innamorata di questo telefono!Ora vorrei chiedervi una cosa,anzi un paio...xD
    -Ho installato il Launcher pro e sto provando a personalizzarlo un po',ma se decidessi di disattivarlo ritornerebbe tutto come predefinito?E inoltre quando poi lo riattivo(launcher)ritorna tutto come avevo fatto precedentemente?
    -Un altra cosa che vorrei sapere è come aggiungere foto alla rubrico,e poi come poter usare al meglio lo smartphone al di la di tutte le caratteristiche che ha un comune smartphone.
    Ultima domanda...usandolo bene e con cura quanti anni puo' durare?Faccio questa domanda perché di solito cambio un telefono ogni 1-2 anni e non superano mai i 150 euro...non vorrei trovarmi fra un paio di anni a doverlo buttare avendolo pagato 450 euro!
    Spero non mi linciate per le troppe domande!xD

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyna92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!Sono nuova,anche se seguo questo forum da quando ho deciso di prendere un GS2 che pochi giorni fa mio padre mi ha regalato.
    E' la mia prima esperienza con uno smartphone e devo dire che mi sono subito innamorata di questo telefono!Ora vorrei chiedervi una cosa,anzi un paio...xD
    -Ho installato il Launcher pro e sto provando a personalizzarlo un po',ma se decidessi di disattivarlo ritornerebbe tutto come predefinito?E inoltre quando poi lo riattivo(launcher)ritorna tutto come avevo fatto precedentemente?
    -Un altra cosa che vorrei sapere è come aggiungere foto alla rubrico,e poi come poter usare al meglio lo smartphone al di la di tutte le caratteristiche che ha un comune smartphone.
    Ultima domanda...usandolo bene e con cura quanti anni puo' durare?Faccio questa domanda perché di solito cambio un telefono ogni 1-2 anni e non superano mai i 150 euro...non vorrei trovarmi fra un paio di anni a doverlo buttare avendolo pagato 450 euro!
    Spero non mi linciate per le troppe domande!xD
    io partirei dal presentarmi nella sezione benvenuto...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ops hai ragione...scusami,ma non sono pratica di forum...!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyna92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!Sono nuova,anche se seguo questo forum da quando ho deciso di prendere un GS2 che pochi giorni fa mio padre mi ha regalato.
    E' la mia prima esperienza con uno smartphone e devo dire che mi sono subito innamorata di questo telefono!Ora vorrei chiedervi una cosa,anzi un paio...xD
    -Ho installato il Launcher pro e sto provando a personalizzarlo un po',ma se decidessi di disattivarlo ritornerebbe tutto come predefinito?E inoltre quando poi lo riattivo(launcher)ritorna tutto come avevo fatto precedentemente?
    -Un altra cosa che vorrei sapere è come aggiungere foto alla rubrico,e poi come poter usare al meglio lo smartphone al di la di tutte le caratteristiche che ha un comune smartphone.
    Ultima domanda...usandolo bene e con cura quanti anni puo' durare?Faccio questa domanda perché di solito cambio un telefono ogni 1-2 anni e non superano mai i 150 euro...non vorrei trovarmi fra un paio di anni a doverlo buttare avendolo pagato 450 euro!
    Spero non mi linciate per le troppe domande!xD
    Ciao allora per quanto riguarda le personalizzazioni beh pou ci smanetti piu capisci come fare.....se invece vuoi disattivarlo e tornare al launcher predefinito o ad un altro le impostazioni restano li una volta che vai a reimpostarlo(salvo che tu non lo disistalli)....per quanto riguarda le foto vai in rubrica clicca sul nome Xxx in alto vedrai una penna(modifica) cliccaci si aprira una nuova finestra e poi clicchi nello spazio dedicato alla foto e il gioco è fatto!!!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    galaxyna92 (03-05-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah grazie mille!Ieri l'ho personalizzato un po' e non volevo che poi tornando alle impostazioni predefinite si cancellasse tutto...pser quanto riguarda la durata materiale del terminale secondo te quanti anni dura?

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyna92 Visualizza il messaggio
    Ah grazie mille!Ieri l'ho personalizzato un po' e non volevo che poi tornando alle impostazioni predefinite si cancellasse tutto...pser quanto riguarda la durata materiale del terminale secondo te quanti anni dura?
    Se per durata ti riferisci alla batteria e materiali beh penso che questo terminale possa durare un bel po, piu della tua media , poi tutto sta anche da come si tengono secondo me!!poi se stasera vedendo le foto dell's3 te ne innamori allora dura pochissimo

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!
    Ultima modifica di Misterx86; 03-05-12 alle 11:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy