la sabbia è uno degli elementi naturali piu' abrasivi esistenti.....
Visualizzazione stampabile
la sabbia è uno degli elementi naturali piu' abrasivi esistenti.....
ti sembrerà strano ma il gorilla glass puo resistere ai graffi di un coltello d'acciaio ma la sabbia e anche tanti altri minerali sono molto piu dannosi.i video che girano in rete di gente che usa lo smartphone come tagliere senza conseguenze sono veri,ma prendi lo stesso smartphone e strofinalo appena sull'asfalto e ne uscira completamente graffiato.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
ok allora partendo dal presupposto che no ho aggredito nessuno, ho semplicemente chiesto di non essere preso per un cretino, riguardo alla sabbia (presumo io che fosse sabbia non ne ho la certezza) avete ragione, cmq alla samsung non gli dico della sabbia gli dico qualche altra cosa...ad esempio?
Quoto, non a caso ci sono le pistole sabbiatrici che si usano per sverniciare.
Scusa ma che cambia? Non sarebbe mica un difetto di fabbrica coperto dalla garanzia, sarebbe sempre causato da imperizia.
Non uso pellicole, ma uso una custodia bump che include una cover per lo schermo (la Samsung flip cover).
difficile te lo passino in garanzia, prova in vari centri se nei primi dicono di no, non si sa mai :p
non te lo coprirà mai la garanzia la sabbia essendo roccia sbriciolata la maggior parte silicio che detto da fisici e molto duro come minerale e come detto già e un abrasivo x eccellenza e come se ci avessi passato un poi ti carta 500 sopra pensa che usavo la sabbiatrice e il vetro della muta con i granelli di rimbalzo dp 4 volte di utilizzo era bello ke sabbiato anche lui forse con un vetro di 600000 anni non si sarebbe graffiato xkè il vetro e un solido amorfo quindi più passa tempo più aumenta la propria resistenza xke diventano più forti i legami
ps ho risposto io a tante di quelle cose ke ti porrebbero dire se lo porti in assitenza
io ho usato la pellicola per i primi 6 mesi poi ho deciso di non usarla più e sono 6 mesi che sono senza
lo schermo è perfetto
mi dispiace dirtelo ma la sabbia è molto peggio di chiodi o chiavi
perchè è sottile e affilatissima
è molto abrasiva
non credo che tu possa fare niente con la garanzia è stata una tua imprudenza
bastava che soffiavi sopra il cellulare per levare i granelli di sabbia se ci pensi