CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Gorillas glass graffiato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    La sabia ha la durita 8 sulla scala del diamante.le pietre che affilano il vidia sono di sabia..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me proprio con la sabbia...
    io ho una pellicola cinese però e spero vivamente che la sabbia si sia limitata a danneggiare solo quest'ulima...

    Che nervi!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di actarus85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    be che vi lamentate raga io ignoranteprima con s1 poi con s2 di graffiare per bene lo schermo con diamante vero che ho come orecchino :-(:-(:-( aaaa

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #24
    Androidiano L'avatar di robottinoblu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cmq dovrebbero mettere una protezione già inclusa nella confezione secondo me...vabbè che il graffio a cell acceso neanche si vede, però io so che è lì e il solo pensiero mi da fastidio

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robottinoblu Visualizza il messaggio
    cmq dovrebbero mettere una protezione già inclusa nella confezione secondo me...vabbè che il graffio a cell acceso neanche si vede, però io so che è lì e il solo pensiero mi da fastidio
    Puoi sempre provare a recarti in un centro di assistenza Samsung e dirgli che il display si è graffiato senza specificargli come. Se sei fortunato te lo cambiano, altrimenti lo lasci in quel modo e ci applichi una pellicola protettiva che maschera il graffio.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se può servire, aggiungo anche il mio contributo: ho il telefono da poco più di un mese, non ho usato custodie fino ad ora nè pellicole.
    Ma sono attento per natura e non sono stato in ambienti "rischiosi", ho solo usato il telefono e lo ho portato a spasso nelle tasche di giacche o pantaloni senza tenerci insieme niente. E sul vetro ci sono già parecchi graffi, che tendono a scomparire pulendo bene il vetro, ma che ritornano evidentissimi dopo pochi minuti d'uso. La cosa mi ha lasciato sconcertato. Anche perchè ho usato prima del Galaxy un Desire Z che dovrebbe essere dotato di gorilla glass e non c'è il minimo graffio. Addirittura, per dire come tratto bene i telefoni, l'HTC non ha nemmeno graffi sulla cover posteriore in alluminio, che notoriamente si danneggia molto in fretta.
    E prima ancora ho usato per oltre due anni un nokia 5800 senza aver mai usato pellicole nè custodie e pur avendo il display in plastica, di segni ce ne sono ben pochi...mah.
    La prova dell'assistenza si può anche fare, ma non avrei molte speranze...
    Ciao
    Ale

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy