Dunque..ho installato Recover My Files, ma ho ancora il problema del dispositivo come memoria di massa. Se vado su impostazioni-usb e faccio collega come memoria di massa mi appare la scritta "Usb collegato. Scollegare il cavo" e non cambia nulla..
Visualizzazione stampabile
Dunque..ho installato Recover My Files, ma ho ancora il problema del dispositivo come memoria di massa. Se vado su impostazioni-usb e faccio collega come memoria di massa mi appare la scritta "Usb collegato. Scollegare il cavo" e non cambia nulla..
quando torno a casa controllo se il programma mi riconosce il mio cell...quella volta che l'ho usato l'ho fatto con una micro sd (che sempre memoria di massa è) ed è andato tutto perfetto -.-
Cercando nel forum ho visto che qualcuno aveva lo stesso problema (anche collegandolo dopo aver cliccato su collega non lo riconosce Usb) e ho fatto questo passaggio: Menu - Impostazioni - Applicazioni - Sviluppo - Debug USB per l'aggiornamento driver..ora lo riconosce usb, il problema è che non va comunque, perchè facendo la ricerca non mi trova gli aggiornamenti necessari per farlo andare (ho provato su due pc ma nulla)..quindi il problema credo sia questo, sicuramente è da fare manualmente..grazie ancora per la pazienza..
P.S. Ci son riuscito;)..ora sta effettuando la scansione, vedo se riesco a recuperarle!
tienici informati su come va a finire :)
Niente..purtroppo le foto sono vecchie di parecchi mesi e come immaginavo non ha trovato nulla. A questo punto credo sia praticamente impossibile recuperarle, tranne che dalla cache, ma il formato .tec è praticamente inapribile..
si dice che i file siano recuperabili fino a circa 4-5 sovrascritture o e/o formattazioni "normali" ... per il discorso della cache non saprei, in quanto non conosco programmi che recuperano file cancellati dalla loro cache....mi dispiace!
Ho formattato una volta sola se non ricordo male..ma le foto sono vecchie di parecchi mesi, quindi credo sia quello il motivo..grazie comunque a tutti per l'aiuto ed il supporto!
mi dispiace solo che non sei riuscito nel tuo intento...purtroppo!