Dunque..ho installato Recover My Files, ma ho ancora il problema del dispositivo come memoria di massa. Se vado su impostazioni-usb e faccio collega come memoria di massa mi appare la scritta "Usb collegato. Scollegare il cavo" e non cambia nulla..
Dunque..ho installato Recover My Files, ma ho ancora il problema del dispositivo come memoria di massa. Se vado su impostazioni-usb e faccio collega come memoria di massa mi appare la scritta "Usb collegato. Scollegare il cavo" e non cambia nulla..
quando torno a casa controllo se il programma mi riconosce il mio cell...quella volta che l'ho usato l'ho fatto con una micro sd (che sempre memoria di massa è) ed è andato tutto perfetto -.-
m90 (26-06-12)
m90 (26-06-12)
Cercando nel forum ho visto che qualcuno aveva lo stesso problema (anche collegandolo dopo aver cliccato su collega non lo riconosce Usb) e ho fatto questo passaggio: Menu - Impostazioni - Applicazioni - Sviluppo - Debug USB per l'aggiornamento driver..ora lo riconosce usb, il problema è che non va comunque, perchè facendo la ricerca non mi trova gli aggiornamenti necessari per farlo andare (ho provato su due pc ma nulla)..quindi il problema credo sia questo, sicuramente è da fare manualmente..grazie ancora per la pazienza..
P.S. Ci son riuscito..ora sta effettuando la scansione, vedo se riesco a recuperarle!
Ultima modifica di m90; 26-06-12 alle 16:53
tienici informati su come va a finire
m90 (26-06-12)
Niente..purtroppo le foto sono vecchie di parecchi mesi e come immaginavo non ha trovato nulla. A questo punto credo sia praticamente impossibile recuperarle, tranne che dalla cache, ma il formato .tec è praticamente inapribile..
si dice che i file siano recuperabili fino a circa 4-5 sovrascritture o e/o formattazioni "normali" ... per il discorso della cache non saprei, in quanto non conosco programmi che recuperano file cancellati dalla loro cache....mi dispiace!
m90 (27-06-12)
Ho formattato una volta sola se non ricordo male..ma le foto sono vecchie di parecchi mesi, quindi credo sia quello il motivo..grazie comunque a tutti per l'aiuto ed il supporto!
mi dispiace solo che non sei riuscito nel tuo intento...purtroppo!