CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

RECENSIONI: Passo a ICS o rimango a Gingerbread?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RECENSIONI: Passo a ICS o rimango a Gingerbread?

    Buongiorno a tutti,
    ho visto e seguo i thread sul passaggio a ICS, ma ho notato che è difficile farsi una idea se convenga o meno fare l'aggiornamento. Tra chi chiede info, chi espone i suoi problemi più o meno interessanti per tutti, ecc ecc si perde il filo (almeno secondo me eh!).
    Volevo chiedere quindi ai moderatori, se sono d'accordo, di raccogliere in un thread (questo, un altro, boh?) i giudizi di chi è passato a ICS 4.0.3 da Gingerbread 2.3.4 o .6, se conviene, cosa ha notato, se conviene aspettare 4.0.4 ecc. ecc.
    Cosa ne dite?

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatline76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho visto e seguo i thread sul passaggio a ICS, ma ho notato che è difficile farsi una idea se convenga o meno fare l'aggiornamento. Tra chi chiede info, chi espone i suoi problemi più o meno interessanti per tutti, ecc ecc si perde il filo (almeno secondo me eh!).
    Volevo chiedere quindi ai moderatori, se sono d'accordo, di raccogliere in un thread (questo, un altro, boh?) i giudizi di chi è passato a ICS 4.0.3 da Gingerbread 2.3.4 o .6, se conviene, cosa ha notato, se conviene aspettare 4.0.4 ecc. ecc.
    Cosa ne dite?
    ciao, c'è già il thread della lp7 italiana, lì puoi fare domande e trovare risposte, questo è il link:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html

    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okay dieguccio, ti ringrazio comunque per la risposta.
    io però speravo in qualcosa di un po' più mirato al confronto tra "prima" e "dopo"; come dicevo più su, anche nel thread che mi hai segnalato si perde un po' il filo sul fatto se valga la pena o meno di installare ICS "ufficiale". ovvio poi che col modding puoi coprire tutte le magagne, ma lo scopo della mia richiesta non è questa.
    Vorrei una raccolta di giudizi di persone che sono passati a ICS ufficiale Samsung e se sono rimasti soddisfatti o meno.
    Se si può, ovvio.
    Ciao e grazie!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flatline76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho visto e seguo i thread sul passaggio a ICS, ma ho notato che è difficile farsi una idea se convenga o meno fare l'aggiornamento. Tra chi chiede info, chi espone i suoi problemi più o meno interessanti per tutti, ecc ecc si perde il filo (almeno secondo me eh!).
    Volevo chiedere quindi ai moderatori, se sono d'accordo, di raccogliere in un thread (questo, un altro, boh?) i giudizi di chi è passato a ICS 4.0.3 da Gingerbread 2.3.4 o .6, se conviene, cosa ha notato, se conviene aspettare 4.0.4 ecc. ecc.
    Cosa ne dite?
    Puoi farti un idea leggendo qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139767
    E qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139492

    Passo e chiudo.

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy