Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Innanzitutto vedere se te lo visualizza digitando *#06#
e poi andare qui International Numbering Plans, © 2001-2012 ma non subito viene blacklistato....
thanks a sx grazie!
-
Quote:
Menego90
Innanzitutto vedere se te lo visualizza digitando *#06#
Quello lo sapevo... Intendo dire se è un imei che poi sarà bloccato....
Io ho letto sul foro che c'è stata gente che nell'installare rom ha perso l'miei con conseguenza tutti 0000000 a suo posto è possibile ?
-
Quote:
valentinrascu
Questo li ruba dai camion tir o carte clonate.E molto probabile che se lo compri poi ti arrivano i carabinieri a casa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
na i caramba nn vengono...ma possono controllare lo spostamento tramite le celle e poi denunciarti per ricettazione o altro...ma nn lo fanno per le cosa serie figuriamoci per un cell.....
-
È un s2 sicuramente preso in comodato... se lo vuole levare dalle palle il prima possibile ed ha messo un prezzo troppo basso... la gente al giorno d'oggi neanche sa truffare xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiowin
Quello lo sapevo... Intendo dire se è un imei che poi sarà bloccato....
Io ho letto sul foro che c'è stata gente che nell'installare rom ha perso l'miei con conseguenza tutti 0000000 a suo posto è possibile ?
Vedo che sei ancora intenzionato a fare l'affare rotfl:-$
In realtà non l'hanno perso installando rom, il motivo non è noto o non l'hanno saputo dire e non gli compare proprio nulla come IMEI.
C'è invece chi, per qualche flash errato si è ritrovato con un IMEI test uguale per tutti.
Essendo l'IMEI test uguale per tutti, qualsiasi possessore di GS2 volendo può bloccarlo
Con il risultato che tutti i GS2 che l'utilizzano diventerebbero degli IPOD.
Basta fare un backup particolare, utilizzare il telefono per qualche tempo con l'IMEI test, fare denuncia di smarrimento per bloccare l'IMEI (cosi facendo si bloccano tutti i telefoni che l'utilizzano) mentre chi ha denunciato torna all'IMEI originario :D ovviamente usare un telefono con IMEI contraffatto è illegale :O
Edit: dimenticavo di dire che 240€ per un telefono in queste condizioni sono quasi un furto :-$
-
Quote:
[-Mac-]
Vedo che sei ancora intenzionato a fare l'affare rotfl:-$
In realtà non l'hanno perso installando rom, il motivo non è noto o non l'hanno saputo dire e non gli compare proprio nulla come IMEI.
C'è invece chi, per qualche flash errato si è ritrovato con un IMEI test uguale per tutti.
Essendo l'IMEI test uguale per tutti, qualsiasi possessore di GS2 volendo può bloccarlo
Con il risultato che tutti i GS2 che l'utilizzano diventerebbero degli IPOD.
Basta fare un backup particolare, utilizzare il telefono per qualche tempo con l'IMEI test, fare denuncia di smarrimento per bloccare l'IMEI (cosi facendo si bloccano tutti i telefoni che l'utilizzano) mentre chi ha denunciato torna all'IMEI originario :D ovviamente usare un telefono con IMEI contraffatto è illegale :O
Edit: dimenticavo di dire che 240€ per un telefono in queste condizioni sono quasi un furto :-$
quasi un furtoo... lo è!
-
grazie lascio perdere.. anche perchè ho visto l'uscita dell s3... mammma mia che bello. la scocca è in alluminio?
-
Quote:
Fabiowin
grazie lascio perdere.. anche perchè ho visto l'uscita dell s3... mammma mia che bello. la scocca è in alluminio?
No, plastica...
-
Bravo lascia perdere..
Thanks a sx