Problema sincronizzazione mail Exchange
Ciao a tutti,
ho spulciato un po' il forum ma non sono riuscita a trovare facilmente topic a riguardo, se ce ne sono segnalatemeli!
Ho sempre avuto qualche problema di sincronizzazione delle mail con il server Exchange su cui ho la mail del lavoro.
Ogni tanto praticamente si "inchioda" e non si sincronizza piu', restando aggiornato anche a qualche giorno prima. Poi all'improvviso si sblocca e riceve tutte le mail insieme. Il problema e' che e' restato bloccato anche per qualche giorno...
Anche premendo il pulsante "Aggiorna", non si aggiorna (mi dice "ultimo aggiornamento...") e a volte mi da "Errore connessione".
Da quando l'ho aggiornato a ICS questo problema e' diventato molto piu' frequente.
Avete soluzioni?
grazie,
Isa
impossibile connettersi al server
Quote:
Originariamente inviato da
paoloazzolini
ho installato exmail (quello a pagamento) e la posta funziona perfettamente. ho lasciato la sincronizzazione di calendario e contatti nell'account orginiario samsung.
per ora funziona tutto.
Grazie a tutti
Buonasera ed un saluto a tutti. Ho appena acquistato un Samsung galaxy S advance e non riesco a sincronizzare il mio account aziendale con exchange. Ho provato anche ad installare exmail ma dopo aver fatto la verifica delle impostazione del servere della posta in arrivo mi risponde con l'errore impossibile connettersi al server. Potrebbe dipendere dal fatto che il server ha un certificato di sicurezza non attendibile? infatti quando mi collego con la webmail mi si apre il popup che tramite avviso di sicurezza mi informa che ci sono problemi con il certificato di sicurezza del sito.
Potete aiutarmi?
Grazie e ciao