Visualizzazione stampabile
-
scaricare da avaxhome
Ciao a tutti, non so se conoscete avaxhome, un sito dove e possibile scaricare qualsiasi rivista, sapete come mai se provo a scaricare un giornale mi scarica un file di pochi kb e non riesco ad aprirlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Ciao a tutti, non so se conoscete avaxhome, un sito dove e possibile scaricare qualsiasi rivista, sapete come mai se provo a scaricare un giornale mi scarica un file di pochi kb e non riesco ad aprirlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ê legale?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
dade82
Androidiani App
Io ho appena scaricato un libro intero.. Un po macchinoso però, devi cliccare su details in fondo a destra.. Per aprirlo, basta polari office o qualunque lettore pdf
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
se devo essere sincero non penso sia legale. visro che questa settimana sto facendo il turno del mattino, mi interessava solo scaricare la gazzetta per dare un occhiatina veloce ai titoli. dato che la gazzetta la compro tutti i giorni era solo per chiedere non mi interessa scaricarla. questo sistema lo uso solo nei giorni come oggi che il mio giornalaio si e dimenticato di tenermela da parte.
-
Per quanto riguarda i giornali non ho idea, io ho provato un libro, caricato da un utente... Legale? Bo...
-
Quote:
Originariamente inviato da danielejersey
Per quanto riguarda i giornali non ho idea, io ho provato un libro, caricato da un utente... Legale? Bo...
Ho risolto usando firefox invece di dolphin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ho risolto usando firefox invece di dolphin
Androidiani App
bene..però scaricare riviste a pagamento gratis è un filo illegale..quindi chiudo.