Roma CONNESSIONE TORNATA.. ON_LINE!!
Visualizzazione stampabile
Roma CONNESSIONE TORNATA.. ON_LINE!!
Se avete lasciato i dati attivi provate a disattivarli e a riattivarli ;)
A Napoli purtroppo ancora niente
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2
[QUOTE=diavolo78;1500153]era stato già detto tempo fa che la tre sarebbe passata a LTE...come ha fatto e sta facendo vodafogne.... ....
comunque se risolvono meglio così almeno si naviga ...di più o meno nn mi interessa tanto a me va bene la connessione...
la rete LTE non è un ampliamento della rete 3G ma una cosa del tutto differente, è una variante della rete 4G che permette uno scambio di dati più veloce ma con diverse varianti, una delle quali è la rete LTE e, tra l'altro, non tutti potranno usufruirne, soltanto chi avrà il proprio device già predisposto x quel tipo di connettività, non è che domani in Italia sarà disponibile la rete 4G e tutti navigheremo ad alta velocità con gli smartphone. X il momento solo in pochi potranno farlo, tra gli altri i possessori del nuovo iPad, di alcuni modelli di iPhone 4g (quelli venduti in nord Europa), e il prossimo S3.
Tutto questo x dire che il disservizio di oggi credo che sia un default tecnico e basta, o non sò cosa, ma certamente non dipende dall'ampliamento della velocità di banda.
H3G una volta c'è lo avuto come gestore telefonico e ne ho passato di tutti i colori:'(, mai piu H3G neanche se me la regalano..:D
Qualcuno ha provato a chiedere se ci passano la connessione in roaming?
Per chi ha un abbonamento chiaro...
Anto
In prov. di Salerno è tornata la linea...
Provincia di Caserta tornata on... ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2
WOW adesso si che è super veloce...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App