Visualizzazione stampabile
-
stesso problema con galaxy s2 e galaxy s con top400
-
Nel mio caso, i due galaxy s2 hanno abbonamento top 400, uno con ics e l'altro con gingerbread, mentre il galaxy ace ha una ricaricabile 5 eu / 3 giga, non ricordo come si chiama.. Mi preoccupa il fatto che sono tutti Samsung.. Dalla tre mi aspettavo interventi più repentini, se invece fosse un problema Samsung.... Azz..
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus82
stesso problema con galaxy s2 e galaxy s con top400
Infatti... Ragazzi diteci se avete un abbonamento di tipo TOP per favore !!!!!!!!!
-
Quote:
Menego90
A mio avviso l's3 è un galaxy s2.5 rotfl
quoto!
Quote:
kirates
Nel mio caso, i due galaxy s2 hanno abbonamento top 400, uno con ics e l'altro con gingerbread, mentre il galaxy ace ha una ricaricabile 5 eu / 3 giga, non ricordo come si chiama.. Mi preoccupa il fatto che sono tutti Samsung.. Dalla tre mi aspettavo interventi più repentini, se invece fosse un problema Samsung.... Azz..
la vedo dura che centri samsung..visto che il mio con operatore vodafone funzia...
-
Non penso in realtà ad un problema reale dei galaxy, ma magari a qualche cambio di parametri 3 per la connessione che alcuni cellulari hanno recepito e altri,i nostri, no..
-
Quote:
Menego90
Infatti... Ragazzi diteci se avete un abbonamento di tipo TOP per favore !!!!!!!!!
Si top 400 tre
-
è la 3...provato nokia--> rete dati assente!!!
chi ha detto che sul nokia và forse è andato in roaming
-
galaxy s2 con top 800 e cyanogenmod 9...non funziona! roma
-
-
Quote:
Menego90
nel mio caso un galaxy s2 con ics e top 400...