un confronto di velocità con tre?
GT-I9250
Visualizzazione stampabile
un confronto di velocità con tre?
GT-I9250
a voi si connette stammattina?! a me no...Roma
Ieri ho scritto a tre per il problema e mi hanno risposto che ci saranno ancora dei lavori fino a oggi 08.05.2012 alle ore 18.00. Se ci saranno ancora dei problemi di contattarli nuovamente.Parlo sempre della zona bolzano dintorni. Ho scaricato l'app della tre per comunicare con loro ma cazz non funziona mai!!!!
Cittiglio, vicino a Varese
http://s5.postimage.org/n9hqm97oj/Sc...5_10_18_08.jpg
adesso aspetto a domani o max giovedi poi chiamo il 133. Forse nella mia zona ci sono problemi come al solito. Regione trentino alto adige.
Ps: Uso lo stesso software e il server lo cambia in automatico.
Adesso mentre scrivevo ho riprovato e sto vedendo che la freccette del H+ rimangono sempre accese.Usando di nuovo speedtest sono arrivato a 2432kbps (dl) e 1067(ul). Vedremo in sti giorni come si comporta
ieri ho scritto di nuovo alla tre via mail. stamattina ho provato a fare di nuovo il test e una bella sorpresa. ho fatto diversi test e sono arrivato al max a 7063 kbps download.Purtroppo solo una volta gli altri test mi hanno dato dai 4563 e 3202 dl.Era ora!!! Spero solo che rimane questa velocita' fissa. Il test dei 7063 l'ho fatto fuori casa e gli altri ero in casa.
Ma solo a me dopo il disservizio il gs2 una volta acceso non trova la rete 3? Va in roaming, e per farlo andare sotto rete 3 devo forzarlo scegliendo la rete dalle impo.
Ma che hanno combinato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2