Abbonamento?
Visualizzazione stampabile
ho parlato con un operatore 133 (gruppo Arizona).
Dice che sono già a conoscenza del problema, che riguarda tutta la rete italiana e che sarà risolto in giornata
provato ora in zona Teramo con iphone4 os4.3 e naviga3, il problema persiste
io ho ricaricabile ma è un problema generale di tre parlato ora cn il 133....
Confermo.
Anche in Sicilia, rete ko.
Galaxy S2 + 800 top
A questo punto se il problema è generalizzato anche con altri terminali credo sia opportuno spostare la discussione nella sezione operatori no?
Mi aggiungo alla lista dei possessori dell' s2 con gestore tre, saprita anche a me la conn dati da circa mezzora, località Carrara (ms), s2 aggiornato da poco ad andorid 4.0 ma è evidente che il problema è del gestore.. lo segnalerò anch' io all' assistenza clienti
stesso problema a Trieste con GS2 e ricaricabile, la cosa strana è che un mio collega con iphone e top 400 naviga, lentamente ma naviga
A questo punto, dopo i chiarimenti da parte di chi ha telefonato al 133, mi sembra superflua ogni altra considerazione ma, ad ogni buon conto, non ho un abbonamento, ma una ricarica 20: 15 di traffico voce e 5 di superinternet. La rete dati non funziona ancora (Siracusa).
Purtroppo ho anche io lo stesso problema sono le 17.10 e non funziona neanche a Napoli