Io sono di Venezia e anche sul mio Gs2 non c'è 3G, tuttavia ho provato con l'iphone e funziona tutto regolarmente, mah...
Visualizzazione stampabile
Io sono di Venezia e anche sul mio Gs2 non c'è 3G, tuttavia ho provato con l'iphone e funziona tutto regolarmente, mah...
Brescia e provincia sia con samsung galaxy s, che con un altro terminale samsung non funziona...
il problema sembra proprio riguardare solo i Galaxy, in ufficio iPhone, Nokia e altri (non android) funzionano.....
questo mi riporta in mente il "Time Bomb" che era presente sulle Magic CAM della Dream-Multimedia, solo Android è fermo!
Ma come diavolo fanno ad essere solo i galaxy che hanno questo problema?????
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2
aggiungo che la mia SIM su di un Nokia 5230 funziona perfettamente mentre sul GS2 ....nada de nada....
avete notizie di altri Android non Samsung?
Idem da Verona. Funzionava fino a stamattina. Mio padre ora è a Mantova, anche lui con 3 e s2 e funziona...
Top 400 Special Edition 3
Samsung Galaxy S2 Rom originale
siamo in tre con h3g al lavoro e dalle quattro che non va più nulla.... Galaxy Nexus Galaxy s2 e Galaxy s plus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho ritelefonato alla tre...perchè ho bisogno di internet e mi hanno detto che stanno lavorando per aumentare la banda e renderla più veloce...i tecnici stanno lavorando da diverse ore e saròà ripristinato il tutto udite udite:
DOMENICA 7 Maggio
ma stiamo scherzando? e dice che non rimborsano per ora ...bisogna tel dopo che hanno ripristinato.....
chiamate anche voi vediamo cosa vi dicono....