CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

So che vi sbellicherete dalle risate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    So che vi sbellicherete dalle risate

    Galxy S2 brand vodafone. Da qualche giorno aggiornato a 4.0.3 e da qualche giorno (esattamente dopo l'aggiornamento) mi capita questo.
    La sera dalle 22,30 alle 24 circa la connessione WiFi non naviga più. Punto.
    premesso che:
    - uso da mesi tale connessione a tutte le ore e con GB mai un problema.
    - il "mondo" WiFi che mi circonda non è cambiato di una virgola e non cambia durante le restanti 22 ore scarse (vivo in campagna, in casa mia una rete domestica con due pc fissi costantemente accesi e due netbook usati saltuariamente. Un vicino usa una rete Infostrada peraltro debole ma che c'è anche nelle ore in cui il WiFi internet funziona)
    - durante il periodo di "oscuramento" internet il WiFi del Galaxy lavora benissimo sulla rete interna: Vedo i pc attivi, faccio diverse operazioni sui file... tutto ok salvo che non "aggancia" nessun sito, non vanno nemmeno i browser (Opera e Chrome).
    - appena passata la mezzanotte internet torna in tutta la sua gloria mentre nell'ambiente circostante nulla è cambiato.
    - dopo giorni di prove quasi 24 ore su 24, pur con poche speranze, provo a contattare Samsung Exclusive e ne traggo quello che mi aspettavo: l'invito ad eseguire un restart di sistema. Ovviamente l'ho fatto ed altrettanto ovviamente (a parer mio) ho perso tempo. Il fenomeno persiste.
    Ora ho pensato ad uno sciamano e quasi quasi tento anche con un esorcista; prima di fare riti di vario genere e riempirmi la casa di fumi di incenso mi son detto: "chissà gli androidiani"... ed eccomi qua.
    Quando tornerete seri (perchè risate, lazzi e sberleffi non mancheranno di sicuro) provate a fare un pò di brain storming. Magari salta fuori l'uovo di Colombo
    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Io una soluzione ce l'ho...
    Quando si fanno le 22:29, un minuto prima del buco nero, manda indietro l'orologio del telefono alle 21:00. Aspetta che passano gli asteroidi sopra la tua casa in campagna (un'ora e mezza) e poi rimetti l'ora.
    Potrebbe andare?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietrosg Visualizza il messaggio
    Galxy S2 brand vodafone. Da qualche giorno aggiornato a 4.0.3 e da qualche giorno (esattamente dopo l'aggiornamento) mi capita questo.
    La sera dalle 22,30 alle 24 circa la connessione WiFi non naviga più. Punto.
    premesso che:
    - uso da mesi tale connessione a tutte le ore e con GB mai un problema.
    - il "mondo" WiFi che mi circonda non è cambiato di una virgola e non cambia durante le restanti 22 ore scarse (vivo in campagna, in casa mia una rete domestica con due pc fissi costantemente accesi e due netbook usati saltuariamente. Un vicino usa una rete Infostrada peraltro debole ma che c'è anche nelle ore in cui il WiFi internet funziona)
    - durante il periodo di "oscuramento" internet il WiFi del Galaxy lavora benissimo sulla rete interna: Vedo i pc attivi, faccio diverse operazioni sui file... tutto ok salvo che non "aggancia" nessun sito, non vanno nemmeno i browser (Opera e Chrome).
    - appena passata la mezzanotte internet torna in tutta la sua gloria mentre nell'ambiente circostante nulla è cambiato.
    - dopo giorni di prove quasi 24 ore su 24, pur con poche speranze, provo a contattare Samsung Exclusive e ne traggo quello che mi aspettavo: l'invito ad eseguire un restart di sistema. Ovviamente l'ho fatto ed altrettanto ovviamente (a parer mio) ho perso tempo. Il fenomeno persiste.
    Ora ho pensato ad uno sciamano e quasi quasi tento anche con un esorcista; prima di fare riti di vario genere e riempirmi la casa di fumi di incenso mi son detto: "chissà gli androidiani"... ed eccomi qua.
    Quando tornerete seri (perchè risate, lazzi e sberleffi non mancheranno di sicuro) provate a fare un pò di brain storming. Magari salta fuori l'uovo di Colombo
    Ciao e grazie
    chiedi nel thread post ics..anche se pare un mistero..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy