CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

So che vi sbellicherete dalle risate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    So che vi sbellicherete dalle risate

    Galxy S2 brand vodafone. Da qualche giorno aggiornato a 4.0.3 e da qualche giorno (esattamente dopo l'aggiornamento) mi capita questo.
    La sera dalle 22,30 alle 24 circa la connessione WiFi non naviga più. Punto.
    premesso che:
    - uso da mesi tale connessione a tutte le ore e con GB mai un problema.
    - il "mondo" WiFi che mi circonda non è cambiato di una virgola e non cambia durante le restanti 22 ore scarse (vivo in campagna, in casa mia una rete domestica con due pc fissi costantemente accesi e due netbook usati saltuariamente. Un vicino usa una rete Infostrada peraltro debole ma che c'è anche nelle ore in cui il WiFi internet funziona)
    - durante il periodo di "oscuramento" internet il WiFi del Galaxy lavora benissimo sulla rete interna: Vedo i pc attivi, faccio diverse operazioni sui file... tutto ok salvo che non "aggancia" nessun sito, non vanno nemmeno i browser (Opera e Chrome).
    - appena passata la mezzanotte internet torna in tutta la sua gloria mentre nell'ambiente circostante nulla è cambiato.