Ciao raga! Volevo sapere come fare se vendo il mio GS2 cn gli account tipo Google play e gli altri account.. Li devo eliminare o far qualcos'altro per averli sul GS3?
Grazie a tutti
Ciao raga! Volevo sapere come fare se vendo il mio GS2 cn gli account tipo Google play e gli altri account.. Li devo eliminare o far qualcos'altro per averli sul GS3?
Grazie a tutti
Prima di vendere il gs2 gli fai dei bei wipe...e una volta preso l's3 imposti semplicemente gli account di nuovo con le tue credenziali di accesso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Ok grazie io ho su la rom revolution hd 6.. Lo riporto originale o la lascio su secondo te? PS i wipe da dove li faccio? ]
ti conviene sempre mettere il suo firmware originario, fai un deep clean 2 seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html e dopo la procedura riflashi il tuo firmware originario dato che vuoi vendere il gs2...
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus