Problemi ad utilizzare Descktop Dock per Samsung Galaxy S2
buongiorno,
ho acquistato in questi giorni Desktop Dock per Samsung Galaxy S2. ho provato immediatamente la funzionalitą, e non appena ho inserito lo smartphone nel desktop mi ha richiesto quale modalitą attivare, se orologio originale o sveglia parlante.
la mia scelta č stata orologio originale, ed č comparsa a video: ora, data luogo, meteo nella parte centrale, in basso 5 icone di applicazione ed in alto a destra un icona che permetteva di scegliere se utilizzare audio del telefono o del desktop, ed accanto icona con X per uscire dalla modalitą dock.
a.. dimenticavo, il telefono si ricaricava.
non so cosa ho fatto, ma quando ho tolto il tel. dal desktop per rispondere ad una chiamata, e successivamente reinserito..... il telefono non entra pił in modalitą dock, non si ricarica, non compaiono pił le icone in alto a destra che gestiscono la scelta dell'audio del telefono o del desktop.
l'unica cosa che succede, si illumina led blu del desktop.
spero di essere riuscito a spiegare il problema.
grazie
R: Problemi ad utilizzare Descktop Dock per Samsung Galaxy S2
Quote:
Originariamente inviato da
docbrown
riprendo questa discussione per non crearne altre:
problema, io ho la DESKTOP DOCK, ho infilato il telefono per provarla, l'audio non mi sembrava di molto diverso. Effettivamente l'audio era sparato dall'altoparlante del telefono... ho provato a cliccare il tasto dell'altoparlante esterno ma a quel punto non ho sentito pił nulla...
Cosa sbaglio secondo voi?
Ovviamente immagino che tu abbia collegato una cassa esterna alla dock...
Trollallero Trollallį mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4
R: Problemi ad utilizzare Descktop Dock per Samsung Galaxy S2
Quote:
Originariamente inviato da
docbrown
... strettamente necessario? non ha un altoparlante integrato il ca22ettino?
Non ci scommetterei l'integritą dei miei testicoli.... Ma temo di no.
Trollallero Trollallį mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.4 ki4