CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

IMEI ad... intermittenza... AIUTOOOO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    perchè se fosse una questione di imei...quindi della cartella efs..se è già corrotta hai poco da flashare o altro..
    non a caso noi facciamo salvare quella cartella prima di iniziare a moddare il telefono..
    Ah ok... capisco, un backup ce lo avevo, ma ora non riesco a trovarlo -__-"
    Comunque è possibile dunque che si sia corrotta la cartella efs... ma in questo caso non dovrebbe essere una condizione permanente?! In questo momento se digito su tastiera *#06# riesco a vedere il mio IMEI ed ora il telefono funziona al 100%!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Ma credo che il tuo problema sia la scheda madre...portalo in assistenzaà

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Fabiusco (05-05-12)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene, allora lo riporto in assistenza, è che essendo caduto ed avendo installato delle rom non ufficiali, non è coperto da garanzia e visto che ho già speso 90 eurozzi, non vorrei me ne chiedessero molti altri ancora, altrimenti aspetto il Galaxy SIII e buona notte al secchio...
    Ora uso un'iPhone e sinceramente non ne posso proprio più, dopo avere assaggiato Android è difficile tornare indietro...

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiusco Visualizza il messaggio
    Era moddato, avevo la cyanogenmod quando è accaduto, ma quando l'ho mandato in assistenza ho fatto un hard reset... comunque se ci fosse qualche operazione da eseguire che possa aiutarmi a risolvere il problema, installerei subito un'altra rom!
    Il fatto è che mi sembra strano sia un problema HW, se la scheda madre fosse andata, il GSII non dovrebbe esere completamente morto?! Invece funziona tutto perfettamente, tranne per questo problema che va e viene a seconda di come gli gira al telefono! per esempio, ora funziona pefettamente, ieri sera invece no...
    Non so cosa intenti tu per hard reset, ma con un semplice ripristino rimane sempre il firmware che hai installato in precedenza, nel tuo caso Cyano, quindi niente garanzia.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiusco Visualizza il messaggio
    Va bene, allora lo riporto in assistenza, è che essendo caduto ed avendo installato delle rom non ufficiali, non è coperto da garanzia e visto che ho già speso 90 eurozzi, non vorrei me ne chiedessero molti altri ancora, altrimenti aspetto il Galaxy SIII e buona notte al secchio...
    Ora uso un'iPhone e sinceramente non ne posso proprio più, dopo avere assaggiato Android è difficile tornare indietro...
    visto che già hai flashato la cyano...puoi tornare alla tua rom stock..facendo il deep...così lo porti pulito in garanzia...ovviamente poi devi azzerare i counter e il triangolino giallo....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Non so cosa intenti tu per hard reset, ma con un semplice ripristino rimane sempre il firmware che hai installato in precedenza, nel tuo caso Cyano, quindi niente garanzia.
    No no, mi sono espresso male, appena riscontrato il guasto ho messo la rom ufficiale per vedere se il problema era ricollegabile alla Cyaongenmod, ma non è cambiato nulla, l'ho tenuto per qualche mese in queste condizioni, col il segnale che va e viene, ed ho fatto un hard reset prima di portarlo in assistenza.
    Il traignolino giallo è sparito ritornando alla rom originale, del counter me ne sono dimenticato sinceramente... ma per spiegare il mio problema ho dovuto dirgli che mi era caduto, quindi la garanzia non copriva ugualmente il guasto...
    Comunque secondo me il tipo non l'ha neppure aperto, ha visto che funzionava, dato che nel momento in cui gliel'ho portato funzionava perfettamente da più di una settimana, ed ha pensato bene di spillarmi 90€ senza aver fatto effettivamente una sega...
    Lunedì glielo riporto e mi faccio fare un nuovo preventivo. Se chiede troppo, amen... passo davvero al GSIII quando uscirà!

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiusco Visualizza il messaggio
    No no, mi sono espresso male, appena riscontrato il guasto ho messo la rom ufficiale per vedere se il problema era ricollegabile alla Cyaongenmod, ma non è cambiato nulla, l'ho tenuto per qualche mese in queste condizioni, col il segnale che va e viene, ed ho fatto un hard reset prima di portarlo in assistenza.
    Il traignolino giallo è sparito ritornando alla rom originale, del counter me ne sono dimenticato sinceramente... ma per spiegare il mio problema ho dovuto dirgli che mi era caduto, quindi la garanzia non copriva ugualmente il guasto...
    Comunque secondo me il tipo non l'ha neppure aperto, ha visto che funzionava, dato che nel momento in cui gliel'ho portato funzionava perfettamente da più di una settimana, ed ha pensato bene di spillarmi 90€ senza aver fatto effettivamente una sega...
    Lunedì glielo riporto e mi faccio fare un nuovo preventivo. Se chiede troppo, amen... passo davvero al GSIII quando uscirà!
    ti ha rilasciato il report assistenza?cosa ha scritto?cosa ha cambiato?

    ritorna li e tiraglielo nel viso....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ti ha rilasciato il report assistenza?cosa ha scritto?cosa ha cambiato?

    ritorna li e tiraglielo nel viso....
    No, non mi ha dato assolutamente niente... non avendo esperienza con i centri di assistenza, non ho neppure pensato dovesse darmi qualcosa oltre al cell... effettivamente ora che ci penso non mi ha dato neppure uno straccio di ricevuta!! Evidentemente ero talmente euforico al pensiero di riavere il mio SII che non ho più capito niente!!
    Ho solo un foglio che mi ha consegnato al momento del ritiro, c'è il preventivo (fatto alla cazzum senza aver neppure guardato il cell), che casualmente corrisponde alla perfezione alla spesa effettiva, e la causa della richiesta di assistenza.

    L'idea di spiaccicarglielo in faccia, od ancor meglio, di farglielo fagogitare effettivamente mi alletta non poco!!

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiusco Visualizza il messaggio
    No, non mi ha dato assolutamente niente... non avendo esperienza con i centri di assistenza, non ho neppure pensato dovesse darmi qualcosa oltre al cell... effettivamente ora che ci penso non mi ha dato neppure uno straccio di ricevuta!! Evidentemente ero talmente euforico al pensiero di riavere il mio SII che non ho più capito niente!!
    Ho solo un foglio che mi ha consegnato al momento del ritiro, c'è il preventivo (fatto alla cazzum senza aver neppure guardato il cell), che casualmente corrisponde alla perfezione alla spesa effettiva, e la causa della richiesta di assistenza.

    L'idea di spiaccicarglielo in faccia, od ancor meglio, di farglielo fagogitare effettivamente mi alletta non poco!!
    bhe amico mio assistenza e sta volta fattelo aggiustare.......
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiusco Visualizza il messaggio
    No, non mi ha dato assolutamente niente... non avendo esperienza con i centri di assistenza, non ho neppure pensato dovesse darmi qualcosa oltre al cell... effettivamente ora che ci penso non mi ha dato neppure uno straccio di ricevuta!! Evidentemente ero talmente euforico al pensiero di riavere il mio SII che non ho più capito niente!!
    Ho solo un foglio che mi ha consegnato al momento del ritiro, c'è il preventivo (fatto alla cazzum senza aver neppure guardato il cell), che casualmente corrisponde alla perfezione alla spesa effettiva, e la causa della richiesta di assistenza.

    L'idea di spiaccicarglielo in faccia, od ancor meglio, di farglielo fagogitare effettivamente mi alletta non poco!!
    Riportalo in assistenza, dicendogli che la scorsa volta ti hanno fatto pagare 90€ per nulla.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy