CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

nuovo acquisto e qualche info!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    nuovo acquisto e qualche info!

    Ciao e tutti!
    scrivo questo messaggio intanto per presentarmi.... sono maikko, 35 anni di Palermo! ecco. Fatto.
    Superato il momento in cui il 100% di voi diranno "e a noi che ce frega di chi sei", vengo al punto!
    Ho acquistato qualche gg fa un S2 (fatemi gli auguri, l'ho preso su groupalia) e lo aspetto con ansia!
    Essendo non un dev ma uno smanettone (geek, si dice così?) e provenendo da un piccolo gioiellino come l'LGP500 che ho stressato con decine di ROM, vi volevo chiedere un paio di cose sulle ROM per il "nostro" amato S2. Anzi una, in particolare che non ho trovato cercando sul forum (forse la domanda è stuopida e quindi chiedo scusa in anticipo) : Le rom, in generale, mantengono la possibilità di girare video in Full HD? si perde qualcosa in termini di completezza e funzionalità del terminale (a vantaggio magari di una maggiore fluidità e personalizzabilità)?
    Infine una piccola riflessione sul mio acquisto... pensate sia stato pazzo ad acquistare l'SII a 2gg dall'uscita dell'SIII?
    Io, sinceramente, ritengo che l'SII sia ancora un ottimo terminale, il nuovo gioiello di casa samsung è un po troppo per le mie tasche e credo che le app in circolazione non sfruttino ancora a pieno l'HW dell'SIII.
    Discorso diverso invece per il comparto SW che mi pare molto, molto interessante.
    E qui l'ultima domanda (poi mi tolgo dai ******i)
    Secondo voi, molto più esperti di me, gli sviluppatori riusciranno a portare le bellissime novità SW sul nostro SII? Io sono fiducioso di si...
    Detto ciò vi saluto e vi ringrazio e mi scuso se mi sono dilungato un po!!!

    ciaoooo
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    per ogni rom c'è scritto cosa funziona e cosa non funziona..quindi basta entrare nei vari thread in sezione modding..

    per la riflessione..secondo me l's2 messo ad un prezzo ragionevole potrebbe vendere ancora non so quanti milioni di telefoni..perchè non ha nulla da invidiare a quelli nuovi...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! sulle rom che ho visto non è esplicitamente indicato che i video in hd funzionano! ma nemmeno che non funzionano! ecco perchè avevo fatto questa domanda.... adesso ne guardo altre e mi documento meglio!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! sulle rom che ho visto non è esplicitamente indicato che i video in hd funzionano! ma nemmeno che non funzionano! ecco perchè avevo fatto questa domanda.... adesso ne guardo altre e mi documento meglio!
    Allora vuol dire che funzionano..nel caso..chiedi..

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy