Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex4nder
Di solito gli sviluppatori non hanno delle specie di kit di sviluppo per poter programmare meglio le applicazioni?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
ma senza aver nulla di quel telefono sarà difficile estrarre qualcosa..
-
Quote:
Alex4nder
Di solito gli sviluppatori non hanno delle specie di kit di sviluppo per poter programmare meglio le applicazioni?
Androidiani App
Questo vale per Android puro, l'interfaccia Samsung invece è proprietaria ed il codice non viene di certo rilasciato al pubblico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
]
Questo vale per Android puro, l'interfaccia Samsung invece è proprietaria ed il codice non viene di certo rilasciato al pubblico.
Effettivamente... Speriamo lo stesso che qualcuno con competenze in materia faccia qualcosa per il porting della nuova UI.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Onestamente io non vorrei avere di nuovo la TouchWiz anche se è dell'S3
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Onestamente io non vorrei avere di nuovo la TouchWiz anche se è dell'S3
A dire la verità mi sono espresso male, vorrei avere tutte le nuove funzioni del nuovo S3 su S2.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Alex4nder
A dire la verità mi sono espresso male, vorrei avere tutte le nuove funzioni del nuovo S3 su S2.
Androidiani App
Sinceramente alcune delle nuove funzionalità del GS3 le trovo inutili, per esempio pop up & play, l'assistente vocale oppure all share potenziato.
-
tutte le funzioni è impossibile, alcune sono hardware (per esempio quelle della nuova fotocamera) :)
però la gpu è la stessa, il processore ora è quad core ma usa le stesse istruzioni di quello del gs2, quindi la faccenda si fa interessante ;) e poi se ricordate nelle prime rom leaked di ics per l's2 c'era un effetto 3d nello scorrimento della touchwiz simile se non identico a quello che ci sarà sull's3 :) quindi per l'interfaccia non credo si saranno grossi problemi :)
-
Quote:
robertogl
tutte le funzioni è impossibile, alcune sono hardware (per esempio quelle della nuova fotocamera) :)
però la gpu è la stessa, il processore ora è quad core ma usa le stesse istruzioni di quello del gs2, quindi la faccenda si fa interessante ;) e poi se ricordate nelle prime rom leaked di ics per l's2 c'era un effetto 3d nello scorrimento della touchwiz simile se non identico a quello che ci sarà sull's3 :) quindi per l'interfaccia non credo si saranno grossi problemi :)
Secondo me non è la fotocamera ad avere la funzione di riconoscimento ma si tratta di software, cmq vediamo cosa succede appena verrà messo in commercio l'S3
-
Io l'unica cosa che vorrei del 3 é Flipboard, ma per questo basta aspettare un po.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alex4nder
Secondo me non è la fotocamera ad avere la funzione di riconoscimento ma si tratta di software, cmq vediamo cosa succede appena verrà messo in commercio l'S3
No ma ci sono proprio funzioni diverse, tipo lo zero shutter lag :)