Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
tutte le funzioni è impossibile, alcune sono hardware (per esempio quelle della nuova fotocamera) :)
Magari lo scatto rapido richiede un certo hardware ma: hdr, riconoscimento volti, scatto in ripresa, autotag sono tutte software ed alla finesono le uniche utili. Lo zero shutter è diventato facoltativo anche su galaxynexus perché le foto venivano sfocate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jeegsawk
Magari lo scatto rapido richiede un certo hardware ma: hdr, riconoscimento volti, scatto in ripresa, autotag sono tutte software ed alla finesono le uniche utili. Lo zero shutter è diventato facoltativo anche su galaxynexus perché le foto venivano sfocate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ovvio, quelle sono software..:) speriamo in xda :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da robertogl
Quote:
Originariamente inviato da Alex4nder
Secondo me non è la fotocamera ad avere la funzione di riconoscimento ma si tratta di software, cmq vediamo cosa succede appena verrà messo in commercio l'S3
No ma ci sono proprio funzioni diverse, tipo lo zero shutter lag :)
Una funzione che mi interessa poco, vorrei avere invece la chiamata automatica portando il telefono all'orecchio, l'eye tracking mentre si legge un testo per non far spengere lo schermo ed il Social Tag, direi che sono funzioni implementabili anche su S2. (spero)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
altra feature che abbiamo visto sul gs3 e già disponibile per il gs2 ossia la possibilità di mettere un video in primo piano sopra altre applicazioni
https://play.google.com/store/apps/d....stickit&hl=it
peccato che l'app e' a pagamento però questo dimostra che il gs2 e' perfettamente in grado di gestire questa e altre novità che abbiamo visto ;-)
-
Quote:
Alex4nder
Una funzione che mi interessa poco, vorrei avere invece la chiamata automatica portando il telefono all'orecchio, l'eye tracking mentre si legge un testo per non far spengere lo schermo ed il Social Tag, direi che sono funzioni implementabili anche su S2. (spero)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
La prima di sicuro, mi meraviglio che non esista già un'app per poterlo fare. Se non c'è o non ci sarà significa che un'eventuale applicazione non riuscirebbe a leggere lo stato del sistema e a capire se sto scrivendo un messaggio o meno...forse c'è di mezzo del codice propietario.
La seconda (quasi) di sicuro no, è una caratteristica che sfrutta sicuramente bene i numerosi Mpx della fotocamera anteriore, oltre a sensore di prossimità magari più performante e altro...Social tag molto fattibile e interessante. Mi immagino un long tap su un album -> condividi con tutti le persone presenti in questo album, ammesso che l'autotagging funzioni bene.
-
Quote:
theangi
La prima di sicuro, mi meraviglio che non esista già un'app per poterlo fare. Se non c'è o non ci sarà significa che un'eventuale applicazione non riuscirebbe a leggere lo stato del sistema e a capire se sto scrivendo un messaggio o meno...forse c'è di mezzo del codice propietario.
La seconda (quasi) di sicuro no, è una caratteristica che sfrutta sicuramente bene i numerosi Mpx della fotocamera anteriore, oltre a sensore di prossimità magari più performante e altro...Social tag molto fattibile e interessante. Mi immagino un long tap su un album -> condividi con tutti le persone presenti in questo album, ammesso che l'autotagging funzioni bene.
La fotocamera anteriore drl s2ha più megapixel di quella del s3 ma avranno usato un ottica migliore..
-
Direi che é il momento adatto per rispolverare questa discussione...
A che punto siamo con i porting?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Alex4nder
Direi che é il momento adatto per rispolverare questa discussione...
A che punto siamo con i porting?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
qui trovi la discussione sul porting in sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
quindi direi che questo thread è inutile.. :)