Visualizzazione stampabile
-
DNS per reti mobili
Ciaoo:)
sò disperato...non riesco ad inserire i dns per la rete mobile(mi serve per poter aggirare l'ostacolo aams per bet365)
Premetto che l'ho comprato solo 3 gg fa quindi non è rootato nè moodato
come si fanno ad inserire i dns per la rete mobile(APN)? (per il wifi non c'è problema visto che si può fare)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Medivh
nessuno lo sa?
uppi a mezzora di distanza? :)
quando qualcuno ti vorrà rispondere lo farà....abbi pazienza.
-
meh potevi rispondere tu stesso con lo stesso numero di parole che hai impiegato:P almeno potevi esser più utile ma te lo regalo il THANKS:P
-
Quote:
Medivh
meh potevi rispondere tu stesso con lo stesso numero di parole che hai impiegato:P almeno potevi esser più utile ma te lo regalo il THANKS:P
usa google e trovati la soluzione da solo.....visto che ha tanta voglia di scrivere..leggiti il regolamento...
se una sa risponde ...se uno non sa si aspetta.....se no ti arrangi da solo..il forum non è un centro assistenza.
@i moderatori potete chiudere....
-
Se il tuo problema e' il log in prova a entrare nrl sito con puffin... Lo trovi sul play gratis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cercavo più i dns ma almeno con quel browser almeno ho trovato una soluzione tappabuchi...grazie almeno sei stato più utile di quell'useless diavolo78;)
-
Quote:
Medivh
Cercavo più i dns ma almeno con quel browser almeno ho trovato una soluzione tappabuchi...grazie almeno sei stato più utile di quell'useless diavolo78;)
o testina cerca di calmarti perchè io no ho offeso nessuno
-
calmi tutti qua :O nessuno offende nessuno. se avete da discutere fatelo in pm.
chiusa.