Visualizzazione stampabile
-
problemi applicazioni
ragazzi oggi ho provato a fare un video con autodance e ho visto che mentre tocco per iniziare la registrazione, l'applicazione si blocca e mi fa uscire. Potrebbe essere causato dall'aggiornamento 4.0.3?? perche prima non lo ha mai fatto. cosa mi consigliate di fare?? provo a reistallare autodance, oppure è proprio un problema causato dall'aggiornamento??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciro96
ragazzi oggi ho provato a fare un video con autodance e ho visto che mentre tocco per iniziare la registrazione, l'applicazione si blocca e mi fa uscire. Potrebbe essere causato dall'aggiornamento 4.0.3?? perche prima non lo ha mai fatto. cosa mi consigliate di fare?? provo a reistallare autodance, oppure è proprio un problema causato dall'aggiornamento??
magari non è perfettamente compatibile con ics...
-
alcune app non sono ancora compatibili cn ics...bisogna aspettare lo sviluppatore che rilasci un updater.
..intanto invia una mail allo sviluppatore e chiedi se è compatibile e poi prova a reinstallarlo.
ho letto la recensione di uno e dice che gli si blocca su ics...quindi non è compatibile secondo me...
thanks a sx
-
Quote:
ZiCkY
magari non è perfettamente compatibile con ics...
scasa ma siccome ho comprato lo smartphone da poco sono ancora un po ignorante nel campo xD. cos'è ics??
-
Quote:
ciro96
scasa ma siccome ho comprato lo smartphone da poco sono ancora un po ignorante nel campo xD. cos'è ics??
il nuovo aggiornamento Android ICE cream Sandwiches ovvero aggiornamento 4.0.3
thanks a sx
-
Quote:
diavolo78
il nuovo aggiornamento Android ICE cream Sandwiches ovvero aggiornamento 4.0.3
thanks a sx
okok quindi allora dovrei aspettare che venga rilasciato un nuovo aggiornamento per autodance per poterlo usare di nuovo??
piu o meno quando potra essere rilasciato??
-
Quote:
ciro96
okok quindi allora dovrei aspettare che venga rilasciato un nuovo aggiornamento per autodance per poterlo usare di nuovo??
piu o meno quando potra essere rilasciato??
non lo chiedere a me ...ma allo sviluppatore...manda una mail e chiedi.....