CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Problema aggiornamento firmware Samsung Galaxy S II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Problema aggiornamento firmware Samsung Galaxy S II

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum magari ho sbagliato sezione nel caso chiedo scusa in anticipo
    Ho estremamente bisogno del vostro aiuto per il seguente problema: stavo tentando di aggiornare il sistema del galaxy s 2, che era 2.3.3, ad Ice Cream Sandwich, o comunque alla versione più recente. Non volendo rischiare ho eseguito l'aggiornamento da Impostazioni, Info sul Dispositivo, Aggiornamento Software. Dopo aver scaricato il pacchetto dati è partito l'aggiornamento e si è riavviato il telefono ma senza nessun cambiamento, ancora 2.3.3. Allora ho ripetuto il procedimento altre 2 volte ma ora si è bloccato sulla schermata nera con la scritta bianca"Samsung Galaxy S II GT-I19100" è da ormai più di un'ora fisso su li e non so davvero cosa fare!
    Vi prego davvero di aiutarmi al più presto... Non so se staccare la batteria possa comportare qualche danno...
    Grazie in anticipo !!!!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Setma Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum magari ho sbagliato sezione nel caso chiedo scusa in anticipo
    Ho estremamente bisogno del vostro aiuto per il seguente problema: stavo tentando di aggiornare il sistema del galaxy s 2, che era 2.3.3, ad Ice Cream Sandwich, o comunque alla versione più recente. Non volendo rischiare ho eseguito l'aggiornamento da Impostazioni, Info sul Dispositivo, Aggiornamento Software. Dopo aver scaricato il pacchetto dati è partito l'aggiornamento e si è riavviato il telefono ma senza nessun cambiamento, ancora 2.3.3. Allora ho ripetuto il procedimento altre 2 volte ma ora si è bloccato sulla schermata nera con la scritta bianca"Samsung Galaxy S II GT-I19100" è da ormai più di un'ora fisso su li e non so davvero cosa fare!
    Vi prego davvero di aiutarmi al più presto... Non so se staccare la batteria possa comportare qualche danno...
    Grazie in anticipo !!!!
    stacca la batteria..e riaccendi..

presentati nella sezione benvenuto grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa ora sono presentato nella sezione benvenuto ...
    Comunque sicuro che non vada perso il firmware se stacco la batteria? Vorrei esserne certo perchè non saprei come sistemarlo dopo...

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Scusa ora sono presentato nella sezione benvenuto ...
    Comunque sicuro che non vada perso il firmware se stacco la batteria? Vorrei esserne certo perchè non saprei come sistemarlo dopo...
    diciamo che ho una discreta esperienza in merito..
    e se ti dico di staccare che tanto non va piu avanti ti puoi fidare
    tanto se frittata è stata fatta, ormai è solo da vedere se riparte da solo o se dobbiamo fare qualcosa...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho staccato la batteria e l'ho riacceso ma è rimasto così! Cosa posso fare ora?

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Ho staccato la batteria e l'ho riacceso ma è rimasto così! Cosa posso fare ora?
    l'aggiornamento lo ha completato?
    hai visto delle schermate "downloading" ?

verifica che entri in recovery mod e download mode

allora da spento: volume su+tasto home+power per vedere se entra in recovery
    sempre da spento: volume giu+tasto home+power per vedere se entra in download mode

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ora sono entrato in recovery mode e mi si presenta una schermata con delle scritte gialle sotto e delel scritte blu sopra, ma non so di che si tratta ne cosa schiacciare... Comunque questa funziona, se poi vuoi sapere se funziona anche download mode dovrei capire come faccio ad uscire da questa... In ogni caso sono ai tuoi ordini

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Ora sono entrato in recovery mode e mi si presenta una schermata con delle scritte gialle sotto e delel scritte blu sopra, ma non so di che si tratta ne cosa schiacciare... Comunque questa funziona, se poi vuoi sapere se funziona anche download mode dovrei capire come faccio ad uscire da questa... In ogni caso sono ai tuoi ordini
    questa?

cmq togli la batteria e fai il secondo procedimento

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si era quella... ora ho tolto la batteria e attivato la download mode. Mi appare un triangolo giallo di avviso e due possibili scelte, continua o restart phone, dimmi tu il prossimo passo (Ma c'è la possibilità che io recuperi i dati che avevo sul telefono o devo dire addio a tutto?)

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Si era quella... ora ho tolto la batteria e attivato la download mode. Mi appare un triangolo giallo di avviso e due possibili scelte, continua o restart phone, dimmi tu il prossimo passo (Ma c'è la possibilità che io recuperi i dati che avevo sul telefono o devo dire addio a tutto?)
    ok allora ti parte sia in download mode che recovery..ora vediamo se riusciamo a farlo partire senza cancellare i dati..
    devi riavviare in recovery mode e fare wipe cache..poi fai reboot now e spera che parta..
    non ti si cancella nulla con questa operazione

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio