Visualizzazione stampabile
-
:-[si scusami ho sbagliato io a non dire che l'autore del thread sta parlando del mio S2!
pardon:-[
-
ragazzi ho un problema con l'aggiornamento.
Ho un samsung galaxy s2, versione 2.3.3 Gingerbread. Dal telefono non mi fa aggiornare il SO, mi compare un messaggio con scritto "Nessun aggiornamento disponibile". Inoltre non posso aggiornarlo con KIES perché mi sa che la presa USB del telefono è andata. Potete dirmi come posso risolvere? Con un Hard Reset??
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SkiattaCapa
ragazzi ho un problema con l'aggiornamento.
Ho un samsung galaxy s2, versione 2.3.3 Gingerbread. Dal telefono non mi fa aggiornare il SO, mi compare un messaggio con scritto "Nessun aggiornamento disponibile". Inoltre non posso aggiornarlo con KIES perché mi sa che la presa USB del telefono è andata. Potete dirmi come posso risolvere? Con un Hard Reset??
Grazie mille!
prova a fare il reset, magari reinserendo account e altro, riesci a fare il via ota
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
prova a fare il reset, magari reinserendo account e altro, riesci a fare il via ota
Scusa il ritardo!! Il problema è che già ho provato a resettare una volta, e non ho risolto. Mi conviene far aggiustare la presina?!