Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHistoryX
approfitto di questo thread per postare il mio problema con il gps..
il mio gs2 con gingerbread XLA e modem XL1 con i dati attivi il gps era praticamente istantaneo e anche senza dati attivi i tempi erano decisamente rapidi.
ora con l'aggiornamento a ics (rom stock italiana) il fix è estremamente lento.. ci mette 4-5 minuti o anche di più.. (con i dati attivi) ho provato a flashare nuovamente il modem XL1 ma la situazione è rimasta invariata..
ho provato faster fix e gps fix per cercare di migliorare la situazione ma niente.
avete qualche consiglio per riportare il gps alle performance di gingerbread? insomma quello non è cambiato quindi deve esserci sicuramente un rimedio a livello software.
Forse hai qualche problema, perché con la rom stock ICS LP7 non noto cambiamenti nel tempo del fix rispetto a gingerbread.
Il mio consiglio è quello di un ripristino alle condizioni di fabbrica seguito dal flash della LP7 più un eventuale altro ripristino.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
grazie per l'info e per la dritta. ho anche io proprio la LP7 e la differenza la noto.
per il ripristino dati di fabbrica è un tentativo che ho già fatto esattamente come hai suggerito tu. prima rispristino, riflashato la rom, ripristinato nuovamente ma il tempo di fix è rimasto praticamente lo stesso. :(
-
Scusate il ritardo e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!
Ma quindi in definitiva che consiglio è meglio ascoltare dei vostri?
Lo faccio tramite le reti o no il fixxaggio del gps?
Con l'utilizzo delle reti o meno il procedimento da seguire è quello che ha detto diavolo78??
grazie
-
Quote:
SimonePP
Scusate il ritardo e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!
Ma quindi in definitiva che consiglio è meglio ascoltare dei vostri?
Lo faccio tramite le reti o no il fixxaggio del gps?
Con l'utilizzo delle reti o meno il procedimento da seguire è quello che ha detto diavolo78??
grazie
Prova cm ti ho scritto ...basta la prima volta ...prova..io scarico i satelliti una volta al mese...e va bene il navigatore
Per il grazie c'è il tasto sotto il profilo...:D
-
Quote:
diavolo78
Prova cm ti ho scritto ...basta la prima volta ...prova..io scarico i satelliti una volta al mese...e va bene il navigatore
Per il grazie c'è il tasto sotto il profilo...:D
grazie della risposta (e grazie appena cliccato ;))
Faccio lo stesso procedimento anche in caso fossi all'estero? Se vado all'estero è meglio che lo faccio in ogni paese ch mi trovo?
-
Quote:
SimonePP
grazie della risposta (e grazie appena cliccato ;))
Faccio lo stesso procedimento anche in caso fossi all'estero? Se vado all'estero è meglio che lo faccio in ogni paese ch mi trovo?
Bhe dipende dal tipo di connessione...io ora qualche mese fa sn ststo si in irlanda che a londra ed ha funzionato bene senza fare niente.. Basta provare.....;)
-
Ciao! Volevo solo sapere se "Stato Gps" che dite è questo --> https://play.google.com/store/apps/d...HNzdGF0dXMyIl0.
Grazie!
-
Ecco il link
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eclipsim.gpsstatus2