CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

dopo aggiornamento a 4.0.3 batteria non dura più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aggiornamento a 4.0.3 batteria non dura più

    Salve a tutti
    alcuni giorni fa, dopo che l'aggiornamento richiesto dall S2 alla versione 4.0.3 ho notato subito un brusco calo della durata della batteria, con un uso abbastanza intenso sono passato da circa 1,5 giorni a 7/8 ore. Pensando a qualcosa andato male, o ad una incompatibilità tra applicazioni ho ripristinato il cellulare, formattato le memorie, reinstallato poco per volta, ma non è cambiato nulla. Siete voi aconoscenza di questo problema. Anche perchè questi giorni non sto molto bene ed esco poco, ma quando riprendero la vita normale rientrerò a casa col cell spento. Il samsung è un NoBrand.
    Ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi con formattato?
    Hai fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica? Oppure hai formattato la memoria di massa?
    In realtà in base ai test fatti da GSMarena l'autonomia del GS2 con ICS è rimasta invariata in diversi campi oppure è migliorata in altri.

    Samsung Galaxy S II ICS review: Sugar coated - GSMArena.com

    Anzi chi aveva la versione no brand 2.3.6 XILA3 avraà sicuramente riscontrato un aumento dell'autonomia, visto che quella versione aveva un problema di battery drain dovuito al Samsung Push service.

    Se sono stato utile premi THANKS!!!

    Inoltre questo thread molto probabilmente verrà chiuso , quindi ti consiglio di rivolgerti al thread che riguarda la batteria oppure quello che riguarda il post aggiornamento ad ICS che trovi in rilievo.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato [-Mac-] per il post:

    genee (06-05-12)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    alcuni giorni fa, dopo che l'aggiornamento richiesto dall S2 alla versione 4.0.3 ho notato subito un brusco calo della durata della batteria, con un uso abbastanza intenso sono passato da circa 1,5 giorni a 7/8 ore. Pensando a qualcosa andato male, o ad una incompatibilità tra applicazioni ho ripristinato il cellulare, formattato le memorie, reinstallato poco per volta, ma non è cambiato nulla. Siete voi aconoscenza di questo problema. Anche perchè questi giorni non sto molto bene ed esco poco, ma quando riprendero la vita normale rientrerò a casa col cell spento. Il samsung è un NoBrand.
    Ciao a tutti
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139492

    E chiudo.

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per aver postato in una sezione no adatta
    Hao fatto un ripristino delle condizioni di fabbrica e ho formattato la SD, perche le applicazioni le avevo tuttel li.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy