si devi scrivere tutto...
hai risolto ora?
Visualizzazione stampabile
si si! tutto risolto! ;)
Salve. Visto che di problemi col wifi se ne parla spesso e in posti diversi, suggerisco di fare una specie di riassunto, possibilmente dando le soluzione fino ad ora trovate. Io a leggere in giro, dico la verità, non ci sto capendo molto! Chi è così gentile?
Credo che il problema del wifi dopo upgrade ad ics sì risolva semplicemente com un reset del telefono. Magari per non perdere le app fai un backup delle stesse. Saluti
Inviato dal mio GT-I9100
buonasera a tt ragazzi io ho lo stesso problema con il wifi ho la checkro v6 on 2.3.6 sihya kernel e il modem kl1 fino ad un po andava bene dopo un reflash della rom e ho cambiato il modem del device ma niente rimane in grigio in acquisizione ip in corso e nn connette e de premettere che oggi sono stato 2 ore in wifi tt apposto x errore ho riavviato e dopo non mi connette piu e gia me l ha fatto un altra volta e che ca..o proprio non vorrei fare l hard reset come posso fare io ho il chip murata xro e la seconda volta che mi capita spero che non sia la scheda di rete che si è sputtanata senno addio xro in connessione dati va una meraviglia grz in anticipo a chi mi risponde
Salve a tutti.. Sapete se il bug del wi fi è stato risolto ? vorrei acquistare il galaxy s2 ma leggendo del bug sono parecchio frenato..
è stato rilasciato un update del firmware e da quando l'ho installato personalmente non ho più avuto il problema della wi di in attivazione
Mikicivi