Visualizzazione stampabile
-
problema wi-fi galaxy s2
ragazzi ho un problema con il wi-fi del galaxy s2. Praticamente quando voglio attivare il wi-fi rimane sempre come se si stesse caricando e non si attiva piu, se clicco sopra la figura del wi-fi poi non succede nulla ed io sono costretto a riavviare il cellulare. dopo la riavviazione invece mi funziona. da ieri gia mi è successo 2 volte. cosa potrebbe essere?? un altro aspetto negativo di android 4.0.3????
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciro96
ragazzi ho un problema con il wi-fi del galaxy s2. Praticamente quando voglio attivare il wi-fi rimane sempre come se si stesse caricando e non si attiva piu, se clicco sopra la figura del wi-fi poi non succede nulla ed io sono costretto a riavviare il cellulare. dopo la riavviazione invece mi funziona. da ieri gia mi è successo 2 volte. cosa potrebbe essere?? un altro aspetto negativo di android 4.0.3????
Anche io ho lo stesso problema. Uno dei bug di ICS. Non è molto frequente ma capita.
Ce l'ho più spesso nel passaggio del WiFi in Tethering!
-
Per caso avete la versione col wifi murata?
Avete già tentato un ripristino alle condizioni di fabbrica?
Attenzione, che si perdono tutti i dati.
Se sono stato utile premi thanks!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
burninghawk
Anche io ho lo stesso problema. Uno dei bug di ICS. Non è molto frequente ma capita.
Ce l'ho più spesso nel passaggio del WiFi in Tethering!
e come bisogna fare per eliminare questo bug?
-
Quote:
[-Mac-]
Per caso avete la versione col wifi murata?
Avete già tentato un ripristino alle condizioni di fabbrica?
Attenzione, che si perdono tutti i dati.
Se sono stato utile premi thanks!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
versione col wifi murata??
-
Quote:
ciro96
versione col wifi murata??
fai in questo modo:
Per scoprire di quale produttore è il vostro vi basterà andare su Impostazioni » Info sul telefono » Stato e leggere l’indirizzo sotto la voce Indirizzo MAC Wi-Fi che si presenta nella forma XX:XX:XX:XX:XX:XX. Vi basterà andare sul sito Hardware Address e riportare i primi 6 caratteri (le prime 3 coppie XX:XX:XX) per sapere qual è il produttore del chip Wi-Fi del vostro Galaxy S2.
I problemi sono stati riscontrati infatti su device che hanno il chip WiFi della Murata Manufacturing Co., Ltd, mentre sembrano non presentarsi su device con chip Samsung Electro-Mechanics..
oppure fai cos':
Per verificare che versione di hardware ha il vostro Samsung Galaxy S2 digitate *#*#197328640#*#* ed andate in Version Info » HW Version » Read HW Version. Se avete HW 1200 allora il chip è Samsung Electro-Mechanics, mentre se il vostro HW è 1300 èMurata Manufacturing Co., Ltd.
thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
-
Quote:
diavolo78
fai in questo modo:
Per scoprire di quale produttore è il vostro vi basterà andare su Impostazioni » Info sul telefono » Stato e leggere l’indirizzo sotto la voce Indirizzo MAC Wi-Fi che si presenta nella forma XX:XX:XX:XX:XX:XX. Vi basterà andare sul sito
Hardware Address e riportare i primi 6 caratteri (le prime 3 coppie XX:XX:XX) per sapere qual è il produttore del chip Wi-Fi del vostro Galaxy S2.
I problemi sono stati riscontrati infatti su device che hanno il chip WiFi della Murata Manufacturing Co., Ltd, mentre sembrano non presentarsi su device con chip Samsung Electro-Mechanics..
oppure fai cos':
Per verificare che versione di hardware ha il vostro Samsung Galaxy S2 digitate *#*#197328640#*#* ed andate in Version Info » HW Version » Read HW Version. Se avete HW 1200 allora il chip è Samsung Electro-Mechanics, mentre se il vostro HW è 1300 èMurata Manufacturing Co., Ltd.
A me è murata. Ultimamente mi capita che se spengo l s2 col wifi acceso al riavvio non si connette alla rete (prima lo faceva). Devo disattivare il wifi e poi riattivarlo per avere la connessione. È un bug o un problema hardware secondo voi? Ho il 2.3.3 con root
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
fai in questo modo:
Per scoprire di quale produttore è il vostro vi basterà andare su Impostazioni » Info sul telefono » Stato e leggere l’indirizzo sotto la voce Indirizzo MAC Wi-Fi che si presenta nella forma XX:XX:XX:XX:XX:XX. Vi basterà andare sul sito
Hardware Address e riportare i primi 6 caratteri (le prime 3 coppie XX:XX:XX) per sapere qual è il produttore del chip Wi-Fi del vostro Galaxy S2.
oppure fai cos':
a me c'è scritto HW VERSION: MP 1.400 che significa???
-
Il mio invece è Samsung Electro Mechanics
-
Quote:
ciro96
a me c'è scritto HW VERSION: MP 1.400 che significa???
ciro prova mettendo il codice wifi nel sito indicato...mi pare ma nn vorrei sbagliare che il tuo sia samsung....
controlla....
in google molti hanno avuto problemi cn chip HW 1200 che appunto dice corrispondeva al murata....ma c'è anche chi ha avuto problemi sul HW 1300...
te prova e fammi sapere...