CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Test scambio NFC tra due Galaxy s2 abilitati all'NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Test scambio NFC tra due Galaxy s2 abilitati all'NFC

    Ciao a tutti!
    Devo sviluppare un app per lo scambio di tag NFC tra due dispositivi e ho a disposizione due GALAXY S2 NFC;
    il fatto è che lo scambio sembra non funzionare. Ho creato un tag con un dispositivo e vorrei leggerlo con l'altro e oltre l'applicazione NFC nativa ho provato altre due applicazioni:
    • NFC TagReader
    • NFC TagWriter by NXP

    e continua a non funzionare.
    Premetto che ho spuntato la casellina di abilitazione di NFC nelle impostazioni e che il mio ANDROID è il 2.3.6.

    In questo video su YouTube sembra funzionare correttamente lo scambio, anche se l'applicazione nativa "TAGS" è diversa da quella che ho a disposizione io "NFC", in quanto io non ho nessuna casella che abilita lo "share"; in ogni caso le altre due applicazioni che ho precedentemente elencato hanno entrambe le funzioni di scrittura, lettura e condivisione dei tag, solo che quando si mettono uno in attesa di inviare e l'altro in attesa di ricevere non accade nulla.

    Sapreste aiutarmi?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho messo il link al video su youtube e a quanto pare il forum me lo impedisce quindi:
    cercate su youtube NFC SAMSUNG GALAXY S2 e guardate il secondo video ...with T-Mobile bla bla bla

    scusate : )

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy