Visualizzazione stampabile
-
sbrandizzare s2 Tim
Salve a tutti, vorrei sapere se sbrandizzo il mio s2 Tim poi per eventuali aggiornamenti basta che uso kies o non me lo riconosce e se no come faccio a sapere aggiornamenti ufficiali e cosa usare per far riconoscere mio s2. E volevo sapere se era possibile avere una guida passo passo su come sbrandizzare il mio s2 Tim e aggiornarlo a ics e come ritornare a Tim nel caso debba portarlo in assistenza e non perdere la garanzia. Vi sarei molto grato visto che non sono un esperto in questo campo Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
magio72
Salve a tutti, vorrei sapere se sbrandizzo il mio s2 Tim poi per eventuali aggiornamenti basta che uso kies o non me lo riconosce e se no come faccio a sapere aggiornamenti ufficiali e cosa usare per far riconoscere mio s2. E volevo sapere se era possibile avere una guida passo passo su come sbrandizzare il mio s2 Tim e aggiornarlo a ics e come ritornare a Tim nel caso debba portarlo in assistenza e non perdere la garanzia. Vi sarei molto grato visto che non sono un esperto in questo campo Grazie
ciao...ti dico che il tuo post verrą chiuso tra poco...
detto questo usa il tasto cerca, o google oppure meglio ancora le sezioni di riferimonto quali:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano leggi
ciao ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
magio72
Viste le domande plurime..chiedi nel thread che ti hanno indicato..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano