CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ampli per GS2, come usarli per migliorare il suono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ampli per GS2, come usarli per migliorare il suono

    Ragazzi non so dove postare ma vorrei un consiglio. Per migliorare l'audio del mio gs2 ho deciso di comprare un ampli portatile, in particolare il Fiio E17. Con questo ampli posso equalizzare alti e bassi e altre regolazioni di massa ma non le singole bande, cosa che invece faccio ora con equalizer. Dite che mi conviene far arrivare all'ampli io suono vergine del gs2 e far fare all'ampli oppure regolare al meglio equalizer e lasciare all'ampli la fase finale di amplificazione come fa una coppia pre + finale? Qualcuno di voi ha un ampli portatile? Quali sono i risultati migliori? Premetto che ho le AKG Quincy Jones come cuffie.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so dove postare ma vorrei un consiglio. Per migliorare l'audio del mio gs2 ho deciso di comprare un ampli portatile, in particolare il Fiio E17. Con questo ampli posso equalizzare alti e bassi e altre regolazioni di massa ma non le singole bande, cosa che invece faccio ora con equalizer. Dite che mi conviene far arrivare all'ampli io suono vergine del gs2 e far fare all'ampli oppure regolare al meglio equalizer e lasciare all'ampli la fase finale di amplificazione come fa una coppia pre + finale? Qualcuno di voi ha un ampli portatile? Quali sono i risultati migliori? Premetto che ho le AKG Quincy Jones come cuffie.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L'ampli ha un pre? Se si farei equalizzare l'ampli

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si ha un pre ma non puoi regolare le bande come si fa con un app tipo equalizer. Il mio dubbio è se togliere da mezzo l'app o continuare ad utilizzarla.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy