CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Ho appena acquistato un galaxy s2!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena acquistato un galaxy s2!!!!

    Salve,da domenica ho acquistato un Galaxy s2 a l'eclerc a Benevento al prezzo di 400€,l'unica pecca ....è branderizzato dalla tim.Volevo sapere che app mi consigliate per far girare meglio il cell e per avere una maggiore autonomia della batteria,e anche quali sono i migliori giochi di guerra e di corsa con una bella grafica e senza bug.
    Grazie anticipate
    by totofer98

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totofer98 Visualizza il messaggio
    Salve,da domenica ho acquistato un Galaxy s2 a l'eclerc a Benevento al prezzo di 400€,l'unica pecca ....è branderizzato dalla tim.Volevo sapere che app mi consigliate per far girare meglio il cell e per avere una maggiore autonomia della batteria,e anche quali sono i migliori giochi di guerra e di corsa con una bella grafica e senza bug.
    Grazie anticipate
    by totofer98
    Qui trovi le app:
    Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
    e qui i giochi :
    Android Games - I Giochi per Android - Forum Android Italiano

  4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    totofer98 (09-05-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totofer98 Visualizza il messaggio
    Salve,da domenica ho acquistato un Galaxy s2 a l'eclerc a Benevento al prezzo di 400€,l'unica pecca ....è branderizzato dalla tim.Volevo sapere che app mi consigliate per far girare meglio il cell e per avere una maggiore autonomia della batteria,e anche quali sono i migliori giochi di guerra e di corsa con una bella grafica e senza bug.
    Grazie anticipate
    by totofer98
    Vuoi togliere il brand?vuoi far durare di più la batteria? Sezione modding e cominci a usare odin.......







    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Personalmente ti suggerisco di recuperare la batteria originale maggiorata della Samsung: aumenta la durata e, in coppia con il caricabatteria da tavolo (a meno di 20 euro, fatti un giretto sul web) ti garantisce un'autonomia spaventosa. Questo, ovviamente, se il tuo cellulare Tim NON E' un cellulare NFC, perchè in tal caso la batteria maggiorata ha una cover NON compatibile.
    Se opterai per la batteria maggiorata avrai l'eliminazione dello scalino che trovi nella parte posteriore: non sarà un rigonfiamento, ma un livellamento. Il tuo cellulare sarà anche più maneggevole.
    Se invece intendi lasciare lo scalino, ecco a te:
    http://www.ebay.it/itm/Dock-stand-or...item1c2356e00f
    Così avrai due batterie (una delle quali originale e l'altra compatibile) e terrai lo scalino.
    Facci un pensierino.
    Per i primi tempi io ti sconsiglio Odin e altri metodi di modding: meglio che tu te lo goda fino al momento in cui non sarai praticamente "costretto" dall'evoluzione del sistema operativo ad aggiornarti. Nel frattempo, puoi diventare un buon conoscitore tramite la lettura e gli approfondimenti di questo forum.
    Goditi il tuo sgs2!
    Ultima modifica di Fulcrus; 09-05-12 alle 09:33

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fulcrus per il post:

    gnaccios (09-05-12),totofer98 (09-05-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate di non averlo specificato ma non intendo sbranderizzare il cell ed è presente la tecnologia nfc grazie per aver risposto

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se hai la NFC non puoi prendere la batteria maggiorata, perchè la cover non è compatibile. Allora puoi prendere un caricabatterie da tavolo con una batteria aggiuntiva, facile trovarla su ebay.
    Senza parlare di sbrandizzare o di moddare, cerca di aggiornare il tuo sistema operativo a 2.3.4, il migliore attualmente in circolazione come Gingerbread, per quanto qualcuno ritenga migliore il 2.3.6, quindi è soggettivo.
    Sai già come usare NFC?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fulcrus per il post:

    totofer98 (10-05-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no in realta nn ho proprio idea di come usarlo(l'nfc).Ho sentito dire che è gia presente l'aggiornamento ad ics per i branderizzati nfc ,mi consigli di aggiornarlo o no,

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'NFC, troverai chi ti dice che serve SOLO ad utilizzare i servizi di pagamento... certo. Tu rispondigli che un Samsung Galaxy S2 serve SOLO per telefonare, così gli prende un colpo secco e non dice più castronerie del genere! Quello di cui vado ad informarti è un altro utilizzo (alle cui varianti, solo la tua fantasia può porre limiti).Premetto cosa è in realtà un servizio di pagamento: tu strusci il cellulare a pochi centimetri da un piccolo chip contenente informazioni, e i due chip, il tuo e quello del pagamento, si scambiano informazioni: alla fine del dialogo, il tuo cellulare riceve un comando, o sblocca una funzione, e può essere così utilizzato come una futuristica "carta di credito". Fin qui, nulla da mozzare il fiato: abbiamo visto tutti i tesserini segnatempo, no?
    Però, se NFC prende informazioni e concorda comandi con un chip esterno, perchè fermarsi qui?
    Immagina: torni a casa, ti sdrai sul divano, appoggi il tuo SGS2 sul bracciolo, su cui hai appoggiato un chip NFC delle dimensioni di una carta di credito, o di una SIM, e il tuo cellulare cambia il profilo, mettendo le suonerie che tieni in casa per non disturbare, magari, con una suoneria più alta, poi si imposta di tagliare la connessione TIM, connettersi alla tua wi-fi e, infine, ti attiva il programma per interagire con il tuo smart tv samsung: telecomando alla mano!
    Poi ti alzi, vai in macchina, poggi il tuo SGS2 sul cruscotto, esattamente sopra un altro chip NFC, ed ecco che nel tuo cellulare si attiva il profilo "auto": quando qualcuno ti chiama, risponderà da solo e andrà in vivavoce, senza che tu debba anche solo toccarlo. Infine, scendi dalla macchina e strusci il cellulare sul tuo portafoglio, che contiene il chip NFC, proprio accanto al bancomat, e che riattiva il profilo "all'aperto".
    Certo, nessuno parla di indispensabilità di tali funzioni, che potresti comodamente attivare in manuale, però è carino.
    Pensa a dare un biglietto da visita che può essere letto solo con NFC, a usare i chip NFC per connetterti alla rete e andare su siti prestabiliti. Espandi la tua fantasia, e troverai che NFC può essere un gradevolissimo passatempo.
    Ecco a te i due indirizzi su cui puoi imparare tutto sulla programmazione ed utilizzo del tuo NFC: facile facile con una applicazione immediatamente scaricabile:

    prima quello informativo...
    Come usare e programmare i Chip NFC con Galaxy Nexus e smartphone compatibili. (Guida e dove acquistare) | Tecnophone

    poi il video dimostrativo...
    Video Guida alla programmazione e utilizzo dei Tag NFC. | Tecnophone

    Infine, per organizzare i tuoi profili e, quindi, farli partire all'opportuna lettura NFC (o manuale, se non ti inteessa), ecco a te il link delle applicazioni per SGS2
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s2.html
    Quella che ti interessa si chiama "SANITY", eccoti il link diretto, guarda cosa fa, è stupendo:
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    E TUTTO QUESTO SENZA DOVER CAMBIARE SISTEMA OPERATIVO O SMANETTARE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!!!

    Per quanto riguarda l'aggiornamento a ICS, per ora io ti sconsiglio di aggiornare il tuo sistema operativo al 4.0, e per saperne di più, eccoa te il SONDAGGIO su come ci si trova a passare a IceCreamSandwich:

    Sondaggio: Dopo l'aggiornamento a ICS, come mi trovo ? - Visualizza i risultati del sondaggio

    Il Gingerbread è stato pluritestato e plurimigliorato, e se non sei disposto a ultrasmanettare con il tuo SGS2, tieniti il tuo gingerbread finchè non sarai costretto a cambiarlo. Nel frattempo, studia a fondo le successive possibilità, ricordandoti che ICS gira su dualcore come il tuo SGS2, quelli futuri, chissà...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fulcrus per il post:

    totofer98 (10-05-12)

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Giusto per curiosità cosa impedisce di utilizzare per queste mirabolanti funzioni, il bluetooth o il wi-fi?
    Senza quindi la necessità di levare il telefono nemmeno dal taschino...
    Ultima modifica di [-Mac-]; 10-05-12 alle 14:39
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    P.S. Troverai molti thread di persone che hanno riscontrato molti problemi nel passare ad ICS, non farti ingannare: è ovvio che, chi si trova male o ha problemi cerchi soluzioni sul forum, e chi non ha nessun problema taccia, soddisfatto dall'aggiornamento. Decidi liberamente, i molti thread e post di insoddisfatti non rispecchiano la totalità degli utenti.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Fulcrus per il post:

    totofer98 (10-05-12)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy