Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
l'attivazione di questa opzione è diventata automatica per gli utilizzatori blackberry.
ma io sto usando un s2
-
Quote:
mike2003
ma io sto usando un s2
Una volta attivata si può scaricare con qualsiasi dispositivo od operatore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non so se ti può essere utile ma io ho risolto banalmente facendo un reindirizzamento della posta che arriva sull'account di libero inoltrandola sull'account gmail del telefono (quando sei nella tua casella di posta di libero vai in "impostazioni" in alto a dx e poi "filtri" e come azione scegli "inoltra a" ed inserisci nel campo il tuo account gmail).
-
salve, ho lo stesso problema..ho provato a configurare manualmente ma niente. Quale puo essere il problema?
-
Che rete hai? Che gestore?
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
ho wind rete 3g...ma il fatto è che prima ce l'avevo una mail libero configurata..ora però l'ho cambiata e questa non riesco più a farla..dopo aver inserito i dati mi dice impostazioni per il server di posta non trovate...ho provato anche a farla manualmente ma niente...
-
Quote:
mario93
ho wind rete 3g...ma il fatto è che prima ce l'avevo una mail libero configurata..ora però l'ho cambiata e questa non riesco più a farla..dopo aver inserito i dati mi dice impostazioni per il server di posta non trovate...ho provato anche a farla manualmente ma niente...
ok, era per essere sicuro ... con altri operatori non va ...
non so aiutarti aspetta altri consigli
-
Quote:
mario93
Scarica dal play il client libero.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
-
E per far funzionare l'app E-mail come faccio?
-
Quote:
mario93
E per far funzionare l'app E-mail come faccio?
Molti hanno problemi. Magari invia una mail a libero e scrivi cm puoi risolvere il problema.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.